Andare a correre... a Lourdes dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Valby, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... a Lourdes dopo lavoro 18

Messaggio da phantomfh »

@gandrea ha corso oggi :-"
2026: 21k: 1h44’55
2025: 21k: 1h45’49 - 42k: 4h02’01
PB: 10k: 46’07 - 21k: 1h39’52 - 42k: 4h02’01
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Forza ragazzi!!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo ai gareggianti @Valby e @gandrea e una buona ripresa @grantuking
Corro male perché ho un bruttissimo carattere e niente da rendere conto a nessuno.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ola , si ho corso . Che gara particolare . E' andata così , arrivato molto presto perchè è la prima del circuito e dovevamo ritirare pettorali e gadget . poi messi a un tavolino ad aspettare che mancava 1 ora . polpaccio che dava fastidio un po .. non belle sensazioni prima di una gara . poi mi son preparato e fatto un po di riscaldamento . ma veramente poco . non mi faceva malissimo a correre . era tollerabile .
La gara si svolgeva a venzone . Venzone è una città medioevale fortificata . circondata da un fossato e mura .
Immagine
la partenza della gara era nel fossato . proprio quello che si vede nella foto , il prato piu esterno . SI partiva proprio sotto quel ponticello . si faceva un giro di 500 mt e poi si andava su asfalto e si rientrava nella città facendo le viuzze interna che erano di ciottoli con un passaggio in un fossato interno piu piccolo . Era dura correre sui ciottoli , per gran parte almeno io correvo al centro dove c'era il lastricato dello scolo acqua .
All'inizio 2 droni ci hanno ripreso quindi usciranno anche i video . allo sparo sono partiti tutti a bomba . io ero ultimo con un altra persona . gli ho proposto di farla insieme . per un po siamo stati affiancati poi l'ho perso quando ho rallentato sui ciottoli per paura di cascare . dentro la città tutta la gente a tifare nelle curve e viuzze . primo km per farvi capire a quanto andavano io l'ho fatto in 5.11 ed ero ultimo ! li ho preso il mio ritmo un po piu facile . amen come sarebbe andata . dentro i 3 giri interni hanno iniziato anche a doppiarmi . c'è stato un momento che mi sno cacato sotto ... c'erano 3 gradoni di ciottoli . avevo preso troppa velcità e non riuscivo a fermarmi .. non so per quale miracolo non sono caduto . ho preso no spavento ... alla fine del 2° giro la gente si fermava ...perchè mi avevano doppiato . non capivo se avevo finito anche io . non mi sono fermato . mancava ancora un giro . in solitudine ho fatto l'ultimo giro con la gente a fare un po di tifo . una ragazza della mia società si stava riscaldando ha visto che ero solo e mi ha accompagnato fino alla fine del giro . alla fine sono arrivato penultimo del mio gruppo
27:47 a 5:33 . i primi del mio gruppo in 16.26 a 3.17/km
https://my.raceresult.com/390202/results

Finito e anche dopo 1 oretta 2 non grossi problemi . anzi le gambe stavano quasi bene meglio di quando partito . ora a casa un po di fastidio è tornato . vedremo domani .
Cmq quel terreno veramente tosto per me .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

​Si stava meglio quando si stava peggio.
​Come ho scritto più volte, ho alle spalle un passato difficile che, mio malgrado, condiziona il presente. Per una serie di motivi ho attraversato un periodo complicato e, in alcuni giorni, anche solo alzarsi dal letto era una conquista. Ad oggi, grazie a tanto lavoro, quei momenti sono un ricordo e le difficoltà attuali sono una sciocchezza a confronto.
​Però prima, nonostante tutto, a livello sportivo facevo cose che adesso mi sogno di notte. È come se prima ignorassi certe problematiche; ora invece ho molta più consapevolezza, ed è quasi diventata un limite.
​Da ragazzino avevo un sogno che probabilmente non si avvererà mai; ormai non c'è più nemmeno il cassetto per contenerlo. Chiudere il giro è un’altra cosa: è un obiettivo diverso, un atto dovuto a me stesso, e questo me lo devo.
​Per questo, anche se di battaglie ne ho vinte tante e ne ho anche perse, come oggi, non mi sento sconfitto. Cercherò un'altra strategia per raggiungere il mio obiettivo. Perché, come disse MJ: "Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni di squadra mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato. Ho fallito molte, molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto."
​Si può cadere, e non è un fallimento. Il fallimento è rinunciare a rialzarsi.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

:hail: :hail: :hail:

=D> =D> =D>
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E noi matusa abbiamo avuto la fortuna di vederlo giocare. Fun fact: alla fine degli anni 80, quindi era gia professionista, aveva gia vinto la gare delle schiacciate dell 87, quindi quella aliena, giocò una partita in Friuli, forse Udine... gara nella quale distrusse il tabellone.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Assolutamente @grantuking ! =D> :vicini:
Super complimenti @gandrea , che posto bellissimo la location della gara!
Mi sembra che tu sia andato molto bene per come erano le premesse, meno male dai :thumleft:
Io stamattina mi son goduta un sacco un trailetto in Valpolicella con alcuni pezzi di percorso tra quelli che conosco molto bene, circa 15km e 530d+
Sono molto contenta, nonostante il trend non molto positivo delle ultime settimane devo dire che le gambe non erano stronze come al solito e son riuscita a fare tanti tratti di corsa in salita gestendo bene con i riferimenti cardio come ho fatto l’ultima volta reggendo molto meglio lo sforzo, benon! :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

grzie . si il posto è molto bello . un particolare che non avevo detto ieri è che c'erano anche un gruppo coi tamburi . figo . se era col buio e con le fiaccole magari solo nel passaggio nel fossato e dentro a città con la illuminazione di lampioni beh è una cosa spettacolare . bisogna stare solo molto attenti ai ciottoli ma volendo potrebbero farla anche solo nel lastricato

@grantuking mai mollare e di questo ne son certo perchè si capisce dai tuoi messaggi
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Stamattina sveglia traumatica, mi ricordo dell’ora legale e che sul lungo lago c’è il walking, goccie pastigliona per il nervo ottico e via, posteggio faccio qualche centinaio di metri camminando, poi inizio a correre e m’accorgo di non avere con me gli occhiali,

porca puttan@ così riesco a vedere solo i bpm perché i numeri sono grandi, va be mi toccherà contare i km ogni volta che il Garmin vibra, passo oltre il gonfiabile del walking, parco e salita ritorno verso il parco e alla curva del kebabbaro mi chiedo se i walker sono partiti me li ritrovo on The Park e io sono in contromano ma vedo un runner davanti a me che imbocca il parco così gli vado dietro,

appena dentro mi vedo venire incontro una fiumana di Milf per di più, dì bastoni munite, così taglio per il prato, tornato sul lago il vento si fa sentire, mi fermo alla fontanella, mancano 2 km e la caviglia è quieta così continuo a correre e chiudo con 12.050 km a FL

la velocità non la metto perché mi ha dato fastidio l’atteggiamento di certa gente (in altre stanze) in merito ai tempi, ho già provveduto a cancellare delle persone qua in città e lo stesso farò sul forum ho già i miei problemi a cui pensare, non ho intenzione di dare ulteriore retta a chi giudica gli altri a priori.

buona domenica a tutti, aspettiamo news dalla porta di Brandeburgo

Immagine
Ultima modifica di Beppogo il 29 mar 2026, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Corro male perché ho un bruttissimo carattere e niente da rendere conto a nessuno.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”