CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

biasion
Novellino

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]

Messaggio da biasion »

ciao a tutti mi chiamo vincenzo mi sono appena iscitto per chiedere un consiglio, dovrei acquistare delle scarpe on line per running economiche da 50€ qualche modello econopmico riuscito bene come si suol dire poca spesa tanta resa :D mi piacevano le asics ma vedo che ci sono infinita' di modelli tra gel e stabilizzate, non devo farci agonismo ma solo qualche uscita di allenamento su asfalto peso 84 kg .......... e se conoscete un buon negozio on line che faccia offerte...... grazie a tutti
davis13

Messaggio da davis13 »

biasion la scelta della scarpa dipende dal tipo d'appoggio che hai
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

diciamo nessuna pretesa particolrae solo che siano comode peso intermedio e che durano qualche mese ;)
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

a scusa appoggio normale senza deformazioni particolari
davis13

Messaggio da davis13 »

quindi mi pare di capire che saresti neutro: devi prendere un'A3; come modello non conosco le asics quindi non saprei quale consigliarti mentre per quanto riguarda il negozio on line ti suggerisco misterrunning: http://www.misterrunning.com/
io ho comprato diverse volte e non ho mai avuto nessun tipo di problema
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

ok grazie ;) ho letto sul forum anche di maxisport ma uno shopping vale laltro penso.... le mizuno come vestono rispetto alle altre marche? stavo guardando questo modello in offerta http://www.maxisport.com/mizuno-wave-im ... 13-25.html
davis13

Messaggio da davis13 »

non ho mai comprato su maxisport, ma il sito mi sembra ben fatto quindi penso che puoi andare tranquillo; riguardo le mizuno se non vado errato vestono a pianta larga e cmq è un marchio al top fra i produttori di scarpe da running: nello specifico visto che non hai particolari esigenze puoi benissimo prendere il modello che hai postato
biasion
Novellino

Messaggio da biasion »

ok grazie ancora ;) lunico dubbio sta nella misura, io di nike porto 46.5 ho anche un 47 che mi viene leggermente abbondante, sulle mizuno che hanno pianta larga che misura dovrei prendere? sul sito di maxishop c'e' solo 46 :(
davis13

Messaggio da davis13 »

guarda io una volta ho provato una mizuno e se non ricordo male il mio numero era inferiore a quello che normalmente prendo in adidas: quindi secondo me potrebbe andare bene...in ogni caso se proprio non hai la possibilità di provare un modello mizuno prima di comprarla c'è sempre il reso: eventualmente la restituisci,anche se ti consiglio di leggere bene le condizioni visto che c'è solo il 46...
cerroartico
Novellino

Messaggio da cerroartico »

biasion ha scritto:ok grazie ;) ho letto sul forum anche di maxisport ma uno shopping vale laltro penso.... le mizuno come vestono rispetto alle altre marche? stavo guardando questo modello in offerta http://www.maxisport.com/mizuno-wave-im ... 13-25.html
Ma anche questo modello che mi sembra anche più adatto a te.

Torna a “Scarpe”