Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Dai @gandrea che pian piano riprendiamo tutti, io ho fatto un lungo di 18.2 km ad aprile per poi "per vari motivi" piombare a 12.5km la volta dopo ad mese di distanza, adesso sto ricuperando. iepa iepa !!!.
Noi corriamo SERIAMENTE perchè ascoltiamo buona musica UNZ ! UNZ DABABI ! UNZ DABADA ! UNZ ! UNZ ! UNZ !
Noi corriamo SERIAMENTE perchè ascoltiamo buona musica UNZ ! UNZ DABABI ! UNZ DABADA ! UNZ ! UNZ ! UNZ !
-
- Top Runner
Sto pensando di ripiegare dalla mezza alla 10km, anche se adesso come adesso la finirei sopra il moribondo
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Dai @beppogo
Io mi sto preparando per la 21K ... Dai ! Vieni con me e fammi compagnia così si va agili insieme
Intanto mi sa che a Settembre fo il CMA visto che ho fatto la CAXXXXTA di fare quello NON AGOX che alla fine non mi serve a nulla
Stupido IO, lo so !
Io mi sto preparando per la 21K ... Dai ! Vieni con me e fammi compagnia così si va agili insieme
Intanto mi sa che a Settembre fo il CMA visto che ho fatto la CAXXXXTA di fare quello NON AGOX che alla fine non mi serve a nulla
Stupido IO, lo so !
-
- Top Runner
E io che non ho mai fatto più di 14 km
44' e rotti ultimo PB di 2 anni fa e solo UNA volta ho fatto 14 km. Lo so, sono un tipo tutto strano. Mai fatto ancora gare, neppure 

-
- Top Runner
L’idea di allungare le distanze c’è ancora, ma devo per forza oltre dare continuità agli allenamenti fare un programma di potenziamento serio
-
- Top Runner
bah son ko fisicamente . non vado a trascinarmi per strada . ho le gambe affaticate e afa da schifo . mi sa che sta settimana finisce sempre così
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Decino andato e... moribondo fatto fuori! All'inizio pensavo di non farcela, perché si è sentita la sgasatina di ieri e stasera è stato pur sempre il terzo allenamento di fila. Ma dopo mezz'ora ho rotto il cosiddetto fiato e, al traguardo, quasi incredulo mi sono accorto di avercela fatta. Per altro sono arrivato proprio all'ora spaccata. Non per il rotto della cuffia, ma proprio sulla linea! Domani ovviamente riposo e concludo la settimana con altre due uscite di fila. Non arrivo ai 50 km settimanali, ma amen, ci sono vicino.
Certo due anni fa arrivo da 44' e rotti. Ma serve come insegnamento di vita.
@Beppo
Se non ne hai non ne hai. Ci hai provato e almeno non hai il rimpianto di non averci provato. Andrà meglio alla prossima e fai la 10. Anche quella sarà esperienza.
Certo due anni fa arrivo da 44' e rotti. Ma serve come insegnamento di vita.
@Beppo
Se non ne hai non ne hai. Ci hai provato e almeno non hai il rimpianto di non averci provato. Andrà meglio alla prossima e fai la 10. Anche quella sarà esperienza.
-
- Top Runner
@DrKriger grazie, si ho fatto cambiare l'iscrizione sulla 10 km, comunque la mezza e oltre sono solo rimandate
e voglio tornare anche sul trail, anche se li dovro migliorare anche in discesa

-
- Top Runner
Buongiorno. stasera corsetta soft.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Ola gente, io dovrei correre stasera ca. 10km