[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Escher74
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Messaggio da Escher74 »

Io ho la frequenza max automatica e ho lo stesso problema...tempi di recupero inimmaginabili...
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ivan.corti »

A me funziona bene tempi di recupero accettabili 1 giorno di allenamento e 1 di recupero circa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sproto
Novellino

Messaggio da sproto »

Ciao. Io ho avuto problemi di batteria con il 235. Non durava. Penoso. Una mia compagna ha avuto gli stessi problemi citati precedentemente con il 630..perdita di dati..giorno..ora. Non inventatevi alchimie strane. I garmin devono durare con tte le funzioni attivate come da manuale. Rispediteli al venditore x la sostituzione. Io ho fatto cosi e quelli consegnati sono perfettj. Un ringraziamento allo staff di Nencini che li ha sostituti senza problemi
Ivan.corti

Ho avuto gli stessi problemi di batteria addirittura si scaricava quando era spento ... Sono problemi di tipo software .. Io li ho risolto con un hard reset come consigliato da Garmin ...meglio prima consultare il servizio assistenza non tutti i venditori sostituiscono con un nuovo

Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

Ciao a tutti.... Premetto che non ho letto le 150 pagine i questo thread, ma solo qualche pagina qua e là. Vi chiedo un consiglio. Sono un principiante e corro "a caso" da inizio anno senza regole e senza tabelle. Non ho mai avuto orologi e cardiofrequenzimetri. Vorrei potermi faere aiutare da un aggeggio che mi guidi negli allenamenti. Sto considerando l'acquisto di questo forerunner 630 con fascia....ma quello che mi frena è sapere che esistono versioni senza fascia, ad esempio il fenix 3 HR. Voi cosa mi consigliereste? Chiaramente preferirei non avere la fascia, ma d'altra parte ho letto che i sensori integrati non hanno ancora la precisione della fascia....inoltre non vorrei avere un mattone pesantissimo al polso mentre corro... Mi aiutate a fare la scelta migliore?
Ivan.corti

@Nhio ... Io sono uno pro fascia ...la ritengo molto più affidabile e l'ho sempre indossata senza problemi ... Poi sta a te se ti alleni prendendo come riferimento la fc allora ti consiglio sempre e comunque fascia ... Se invece la fc è solo un di più allora valuta tu ... Ovviamente il 630 è nato per essere sfruttato al max con la fascia che permette di registrare le dinamiche di corsa avanzate .. Ciao

Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

Grazie Ivan, in realtà non ho idea di quanto mi possa importare il battito... Gli allenamenti si "adattano" in base ai battiti?
Ivan.corti

Nel 630 la fc ti indica il tempo di recupero per il successivo allenamento e altre cose che puoi scoprire danno un occhiata al manuale online... Alla fine anche per me che mi sono sempre allenato con il ritmo piuttosto che con la fc per svariati motivi avere un parametro come la fc per analizzare a posteriore e metterla in relazione con il ritmo è sempre una cosa interessante è utile

Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

Il fenix 3 HR oltre al sensore integrato ha qualche funzione in più rispetto al 630?
Ivan.corti

Purtroppo non ti posso aiutare sul fenix prova a vedere nelle discussioni specifiche a me sinceramente sembra un po ingombrante ma è tutto soggettivo

Torna a “Garmin”