Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: RE: Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da runningmamy »

fujiko ha scritto:@mumy che bello! Ma fanno questa roba sul Po al Valentino?
Sì, sono tutti atleti che remano in singolo e partono a pochi secondi l'uno dall'altro su di un percorso lungo, saranno 8-10km circa, il fiume è popolato di barche numerate, quindi puoi subito vedere chi ha superato gli avversari. Poi ci sono gli allenatori che vanno lungo l'argine in bicicletta incitando gli atleti, nelle società remiere si danno molto da fare in questa occasione, ospitano le squadre in trasferta, c'è il cambio degli atleti sulle barche....tantissima gente, tante lingue, squadre, allegra confusione, uno spettacolo di sport sano e pulito senza tanti soldi né sponsor. I miei figli hanno fatto canottaggio per qualche anno, così abbiamo potuto vivere da vicino anche noi questa bella atmosfera
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mary80
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da mary80 »

Buongiorno!
A Udine c é il soleeee
Oggi dovrei fare 15 km ma sono veramente stanca. Queste tre ultime settimane ho caricato molto e adesso sono ko
Non voglio farmi male o arrivare a domenica completamente spompata, quindi rivoluzionò la tabella e ascolto solo il mio corpo.
Oggi 8 km con ripetute, mercoledì 10 km e martedì e giovedì un po di circuito....non faccio altro e soprattutto mangio bene!
Buona domenicaaaa
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Qui StraCôni andata benissimo!!!
Giornata splendida e temperature che non hanno nulla a che fare con novembre.
Poi Cuneo e Viale degli Angeli hanno sempre il loro perché.
Molto soddisfatta di quel che ho fatto io ma anche molto orgogliosa di quel che ha fatto il nostro ragazzone: ha corso ben 7 km su 8!!
Ora un po' di riposo, un po' di ghiaccio e vediamo come proseguire la giornata.
Buona domenica a tutti!!!!!
Elli

Messaggio da Elli »

Buongiorno donne e buona domenica!
Un mese di stop causa bronchite e cura a base di antibiotici+cortisone, poi una settimana di ripresa lenta (3 volte su tapis roulant e 2 in strada con tempi lenti +50"), oggi finalmente il test serio su un percorso nuovo e faticoso. Risultato: 13,68 km in 1.17'.48" sotto un sole quasi estivo. Sto continuando a tossire come se non ci fosse un domani... :-(
Molto soddisfatta, ma soprattutto molto stanca...mi merito le lasagne della mamma :-)))
Buona domenica a tutte e soprattutto buona corsa!
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Oggi fatti 13 km in una tapasciata della mia zona , onestamente non so in quanto tempo ma va bene così! C'è un bellissimo sole e ben 20 gradi, correndo poi mi godevo lo spettacolo delle montagne che si vedono dalla Brianza e i colori dell'autunno completavano l'opera!!! Quanto sono fortunata!!
Tornando alla corsa era molto mossa , un continuò saliscendi, chiaramente le salite più toste le ho fatte camminando, ma nell'ultima lunga prima del traguardo non ho mollato :rambo: e se pur rantolante ho continuato a correre, dovevo pur fare bella figura!!!!! :smoked:
Devo lavorare molto con la testa, è quella che mi frega in questo momento ](*,) ](*,)
Buona domenica a tutte e buone corse
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Oggi mentre correvo ho visto un uomo che picchiava il proprio cane: gli dava dei colpi sulla testa. Forti. 2 donne che hanno visto la scena era allibite...io continuo a pensare che certi esseri umani sono peggio delle bestie. Ma come si fa a comportarsi così con un animale...quello da te non vuole altro che amore e tu invece lo maltratti...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

che pezzo di ..... Io mi sarei sicuramente fermata a rischio di prenderle
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Che rabbia! Ma come si fa???
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ma non è questione di fermarsi...perché fermarsi e dirglielo non sarebbe servito assolutamente a niente. bisognava o filmarlo e poi mandare il video a qualche associazione, oppure chiamare le forze dell'ordine...anche se pure quest'ultima come cosa non so se serve...io ammetto la mia ignoranza ma di legge sui maltrattamenti verso animali non ne so un tubo. Comunque in una società evoluta penso che la cosa giusta sia che le forze dell' ordine allontanino l'animale dalla bestia ( cioè l'uomo) e che affidino l'animale ad un canile. Nel canile i cani non se la passano bene ma sempre meglio che stare con quella bestia. Poi magari qualcuno lo adotta...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Credo funzioni proprio così anche se non penso sia sufficiente una sola segnalazione per far allontanare il povero animale.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”