Mezza tra 1h40' ed 1h50' - Gruppo virtuale aperto di allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
sottobosco
- Guru
Re: Mezza tra 1h40' ed 1h50' - Gruppo virtuale aperto di allenamento
Concordo con Giorgio, il fisioterapista da cui sto andando io, conferma che il pensiero recente in merito al mal di schiena e la corsa è che la corsa, se ben eseguita, fa bene.
Io ho due dischi intervertebrali lombari disidratati (immagina l'effetto ammortizzante di una spugna secca anziché umida) e quando ho dolore dopo una giornata seduto in ufficio, vado a correre e mi passa.
Attilio
Io ho due dischi intervertebrali lombari disidratati (immagina l'effetto ammortizzante di una spugna secca anziché umida) e quando ho dolore dopo una giornata seduto in ufficio, vado a correre e mi passa.
Attilio
-
sottobosco
- Guru
Cheetah se le nuove prestazioni (di oggi, tutte da confermare) sono dovute alle scarpe, ne prendo un paio numero 50 e ne indosso due paia per volta!
Giorgio quindi mi suggerisci di fare il progressivo fuori dalla pista ?
Attilio
Giorgio quindi mi suggerisci di fare il progressivo fuori dalla pista ?
Attilio
-
susodueto
- Guru
Io prima di inizare a correre soffrivo in modo dannato di mal di schiena e due volte all'anno mi bloccavo completamente.
Ho un ernia in C6 - C7. Ora la schiena è l'unica parte che sta benissimo....
Ho un ernia in C6 - C7. Ora la schiena è l'unica parte che sta benissimo....
-
ziomantel
- Aspirante Maratoneta
P.S. come fate a mettere l'icona di strava ?
-
sottobosco
- Guru
Avevo scritto le istruzioni chissà dove, domani davanti al pc ti aiuto.
Attilio
Attilio
-
GIORGIVS
- Novellino
5km di test a 4.42 mai andato cosi forte. Quando sull orologio ad un certo punto leggo 4.45 ho accelerato un pochino per fare gli ultimi 550m . Peccato che era la media e in realtà mancavano più di 800m. Sono riuscito a tenere.... ma che fatica...
Secondo albanesi quindi rg a 5 10 potrebbe essere fattibile. Quindi, essendo la prima mezza, punto ovviamente a finirla, ma preferirei ancor di piu a restare sotto 1 50
Secondo albanesi quindi rg a 5 10 potrebbe essere fattibile. Quindi, essendo la prima mezza, punto ovviamente a finirla, ma preferirei ancor di piu a restare sotto 1 50
-
mampr
- Guru
Questa sera un medio da 11 km a 5'36"/km preceduto da 2 km di riscaldamento e seguito da 2 km di defaticamento.
-
Mod_71
- Aspirante Ultramaratoneta
Per me oggi 10 km di corsa lenta a 5'30".
Ne approfitto per chiedere consulenza: da un paio di settimane quando importo le attività in Strava mi risultano come se fossero state effettuate all'orario al quale le ho importate. Ad esempio, quella di oggi mi risulta effettuata alle 21:56, ma in realtà ho corso in pausa pranzo. Preciso che l'orario della traccia originale e il fuso orario impostato su Strava sono corretti. A qualcuno è successa cosa analoga?
Ne approfitto per chiedere consulenza: da un paio di settimane quando importo le attività in Strava mi risultano come se fossero state effettuate all'orario al quale le ho importate. Ad esempio, quella di oggi mi risulta effettuata alle 21:56, ma in realtà ho corso in pausa pranzo. Preciso che l'orario della traccia originale e il fuso orario impostato su Strava sono corretti. A qualcuno è successa cosa analoga?
PB 10K: 44'24" (CorriBicocca 2021, 24/10/2021)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)
-
tytanico
- Guru
Per strava non saprei, lo uso ma non riesco a farmelo piacere..Gc spanne sopra per quel che mi serve. (Si lo so,sono controcorrente).
Io stasera divano. Sono tornato a casa alle 9 e non avevo nessuna voglia di fare il solito brodino da 12km, rimandato a domani, poi ultima uscita sempre di brodino venerdì e poi gara.
Un brodino in meno spero non faccia la differenza insomma
Io stasera divano. Sono tornato a casa alle 9 e non avevo nessuna voglia di fare il solito brodino da 12km, rimandato a domani, poi ultima uscita sempre di brodino venerdì e poi gara.
Un brodino in meno spero non faccia la differenza insomma
-
Bark_Psychosis
AHIAHIAHIAHI
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk