Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Elisa hai visto che anche tu eri prontissima :winner:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

ciao a tutti!!
complimenti ad Elisa e stella per le prestazioni
per me a Lodi una prestazione non so come definirla, potevo fare meglio ma non sono deluso visto il meteo, partito per tenere il passo previsto poi alla fine ho rallentato visto che iniziavano a mancarmi le energie, contento per la giornata passata in ottima compagnia. per la prossima andrà meglio
buona giornata a tutti
Immagine
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti e scusate la latitanza, ma la scorsa è stata una settimana un po impegnativa...
Iniziamo subito con i complimenti a Stella e a Elisa!!! Brave le nostre ragazze...
Per me ieri partecipazione alla stessa gara di Fabio: Laus (lodi) Halfmarathon... Partito soprattutto per fare ritmo in vista di Firenze. Tutto quello che avanzava sotto le 2 ore andava bene. Alla fine ho chiuso in 1h47'. Anche se lontano dal Pb, sono contento perchè ho tenuto per tutta la durata della gara e ho concluso in spinta, arrivando anche non troppo stanco (21 son sempre 21).
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Super ELisa e bravissimi anche Contaccio e Omarino!!
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Grazie Wannabe e marpit! bravissimi contaccio e Omarino! con quel meteo era difficile fare di più!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Complimenti ragazzi, siete stati fantastici!!!!!! :cheerleader: :winner: =D>

@Stella: Bravissima super ragazza!! Non avevo alcun dubbio che avresti fatto una gran gara, nelle condizioni in cui si è svolta vale doppio, lo sai, vero? :kiss:
@elisa: Super prestazione anche per te, che super pink!!!!! :rambo: :vicini:
@contaccio: sono d'accordo con la tua analisi, perché di gamba ne hai veramente tanta e di sicuro potrai esprimere ancora meglio tutto il tuo potenziale ma resta comunque tantissima roba una mezza così :hail:
@Omarino: ragazzo, secondo me hai fatto mooooolto bene, alla faccia del sotto le due ore, 13' non so se rendo...ricordati che arrivi anche tu da un periodo di forma incostante per via delle noie al piede, a proposito, tutto ok dopo il cambio scarpe? era quello?
@Alered: il tuo medico saprà sicuramente dare la giusta interpretazione ai valori fuori norma, è assodato comunque che dopo sforzi di una certa entità non basta qualche giorno per rientrare a regime, anch'io sono dell'opinione che dipende solo da quello :asd2:
@Arme: ciao, bentornato! :salut:

Per me 10K tipo monsone sabato, mentre ieri 26 incredibilmente asciutti fino al 22 circa poi si è scatenato l'inferno, in alcuni punti correvo tipo pinocchio :pirlun:
La cosa buona è che i 26 li ho fatti tutti al presunto nuovo ritmo mara 5'40'' circa, al netto di pioggia, raffiche di vento e due bei cavalcavia, posso pensare di provare a tenerlo :nonzo:
Domenica prossima ho l'ultimo lunghissimo, 36k, che dite, li provo tutti a 5'40'' e via? :afraid:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Ieri Venice Marathon 10K: avevo un conto in sospeso da regolare con il ponte della Libertà dalle maratone 2016 e 2017 :D

Tutto ok, tempo nelle previsioni e settimo di categoria, e acqua alta evitata: all'orario del passaggio della 10K c'erano fortunatamente solo pozzanghere sparse e poco più. Quello che non ci è mancato è stato il vento...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno a tutti!
innanzitutto complimenti a @stella per il PB ; se sei riuscita a fare PB in quelle condizioni vuol dire che hai ancora almeno 10minuti di margine
@Elisa … e aggiorniamolo 'sto tempo firma. anche se solo di 1 minuto è pur sempre PB e va celebrato
@contaccio può darsi che il peso delle scarpe bagnate ti abbia segato le gambe; io lo soffro tantissimo
@HappyFra a te ormai non ti ferma più nessuno! e comunque io proverei a partire a 5'.40" ; secondo me il ritmo va provato in allenamento
@Omarino tutto fieno in cascina per Firenze, e una buona giornata fa anche tanto morale che in maratona conta tantissimo
@Andybike bravo, bel piazzamento! aver mancato il passaggio nell'acqua alta è quasi un peccato, viene a mancare un po' del gusto epico

per me ieri 26Km collinari a ritmo lento sotto pioggia battente; era da tanto che non correvo sotto il diluvio (dalla maratona di Roma dell'anno scorso) e non mi ricordavo che fosse così bello; assolutamente da rifare e, visto il meteo previsto per i prossimi giorni, non credo sarà difficile averne occasione a breve.
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@andy complimenti per il piazzamento!
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

@Happyfra: si, pian piano le cose si sono quasi risolte. I dolori che avevo prima sono quasi praticamente spariti (ne sono sopraggiunti altri, ma quella si chiama certa... certa età). Comunque si, erano legati al tipo di scarpa e con calma son convinto si sistemi tutto... D'altronde c'ho corso per quasi 1000 km con quel modello (non paio eh) e quindi ce ne vuole un po per ribilanciare il tutto!!!
@Jonathan: anche io ho preso il diluvio l'anno scorso a Roma e anche io adoro correre in quelle condizioni meteo!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”