Asics salta il num 43 eu
ergo non e' possibile fare paragone 1@1
poi i vari modelli hanno larghezze diverse
alla fine
dipende
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Asics salta il num 43 eu
In un periodo differente l'avrei fatto. Poi il cambio sarebbe solo per una buona offerta online, c'è reso gratuito e tutto, ma cerco comunque di fare la scelta migliore possibile per evitare perdite di tempo con cambi o resi.
In genere se voglio provarle vado da Maxi sport che in negozio ha le stesse offerte dell'online, però è un po' lontano da casa mia e se mi fermano non è molto giustificabile una trasferta per comprare un paio di scarpeshasha74 ha scritto: ↑7 nov 2020, 18:46 Io per le scarpe da running ho il 42,5-27 cm-9 USA. Per tutte le marche citate ho preso il 9, tranne Hoka che il suo 9 equivale al 42 2/3 e provandole mi erano troppo lunghe ed ho optato per il 42 (8,5). Poi le Novablast e le Nimbus Lite le ho prese in negozio a € 250,00. Avendone prese due paia ho tirato un po’ la trattativa. Se non fossi andato in negozio le Nimbus Lite non le avrei mai prese, ma se ho già scelto la scarpa vado online senza problemi. Le Carbon X le ho prese online, avendo già in casa le Clifton 7, comprate per puro c@@o in outlet a 95,00. Certo attualmente ne ho 10 paia, quindi il risparmio certo trovarlo online oppure in negozio fisico con trattativa. La morfologia del piede, comunque incide molto nella scelta.
Io corro ottimamente i medi, le ripetute lunghe e ho fatto pure un 10000 in pista, vedi tempo in firma, con le Asics Evorider. Ottime scarpe hanno solo bisogno di una ventina di chilometri per ammorbidirsi e tu per capire come correrci sopra.alb.onda ha scritto: ↑6 nov 2020, 12:21 Aiuto per me: vorrei un paio di scarpe per ripetute e medio, insomma per le cose che non siano proprio lenti. Magari anche da gara, fino alla mezza.
Le alternerei con le Hoka clifton 6 e Glycerin, peso 76kg e appoggio neutro, i tempi sono in firma anche se sono un po' vecchi (diciamo che la VR dovrebbe essere attorno ai 4:23). Ad oggi sto usando al riguardo le nike fly flyknit, che ho quasi scaricato.
Qualche consiglio?