Ciao cari!
@F-lu: te si brusà, vecio!!!! hahaha!!! ma se non son matti….non li vogliamo
@Jena: Va benone, 10km sono tanti sai? non preoccuparti per i doloretti, chiunque corre regolarmente ne accusa, l'importante è che non siano oltre un certo limite ma quando interessano i muscoli e il dolore non è insopportabile si tratta spesso di piccole contratture, tu ascoltati e in caso rallenta o fermati
Ieri avevo tempo di fare qualcosa ma ho voluto in un certo senso ascoltare il consiglio di AleRed che suggeriva riposo, ho preso la bici e via per un'oretta circa, ho anche raccolto i complimenti di un ciclista serio, quando mi ha superata mi ha detto:" hei, sei anche troppo brava con quella bici, se vai su una bdc vai come un treno!" e, insomma, la bici è una city bike di mio marito e quella passa il convento

a parte questo siparietto, devo dire che le gambe stanno meglio e la sgambata è stata quasi come un bel massaggio energico, oggi comunque non avrei corso perché ho da fare altro perciò conto di essere quasi al top per giovedì
Grazie mille quindi al top Ale e grazie a tutti se vi viene in mente qualsiasi suggerimento buono, anche se pensate che stia facendo qualche puttanata ditemelo pure amici!
@mampr: domenica daghene! Ti torna buonissimo anche per la mara
@marpit @Jonathan : mi consola sapere che anche voi avete risentito un po' dei 30k di domenica, ieri mi sembrava di avere i dobermann attaccati
@Miro: mi sa che hai proprio ragione, i tuoi allenamenti collinari ti hanno abituato al lavoro in salita senza risentirne particolarmente anche nel dopo corsa
@pink: tutto bene girls? sapete che è tantissimo che non leggo di @wannaberunner? Gloria, se leggi, tutto bene?