Infatti il numero di iscritti altissimo potrebbe anche farmi cambiare idea....... :nonzo:partire con Carlo in mezzo a tutta quella gente sarebbe davvero un impresa
jean ha scritto:Infatti il numero di iscritti altissimo potrebbe anche farmi cambiare idea....... :nonzo:partire con Carlo in mezzo a tutta quella gente sarebbe davvero un impresa
A parte l'inizio, dove comunque non dovreste avere problemi perché partite davanti (giusto?), per il resto non dovreste avere problemi di traffico.
grid ha scritto:Uaooooo!
Pettorale 11921
Praticamente parto nel tardo pomeriggio ...
Tranquillo, io con un pettorale molto simile al tuo ho avuto 3 minuti di real time, quindi non ti raffreddi di sicuro...Più che altro il problema è stato lo slalom da fare nei primi km...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Non ditemi che mi fate partire da solo e mi abbandonate per le strade di Roma! Scherzo ovviamente anche se partire con i forumisti mi farebbe un immenso piacere! Devo dire che alla partenza di Venezia mi ero un po' emezionato vedendo tanta gente pronta a sentire lo sparo, non riesco ad immaginare cosa allora significhi vedere il mare di atleti alla maratona più partecipata d'italia! Non vedo l'ora!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
jean ha scritto:Infatti il numero di iscritti altissimo potrebbe anche farmi cambiare idea....... :nonzo:partire con Carlo in mezzo a tutta quella gente sarebbe davvero un impresa
Jean pensando a Voi mi viene in mente il problema "sampietrini"...
Ma infatti in una mezza in un paesino vicino a Torino con partenza nella parte vecchia della città,Carlo ha inciampato ed è andato per le terre con non pochi problemi a convincerlo a ripartire ,mi spiacerebbe non andarci,ora devo capire se il 22/02 faremo i 31 o 42 km a Salsomaggiore poi decido.....cmq mi iscrivo solo all'ultimo min....
Intanto domani......Ski