correre all'inferno nella tempesta
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: correre all'inferno nella tempesta
Primum, ringrazio il mio vice andreatv, abile caldeggiatore della mia causa (in effetto, non sono andato in ferie, ma... in meditazione (allenativa)). Poi ringrazio miro e heidy per aver decorato questo topic con le loro foto: tosti e in forma, tutto perfetto, ma quel cane mi sembra rubato dal quadro di John Constable, "Il carro di fieno" (e Constable non è Turner!), altro che infernal running.
Avrei dovuto assentarmi al massimo una settimana, ma le incombenze meditative e gli scenari infernali, nonché un paio di appuntamenti di "lavoro" (devo pur mangiare se voglio correre) mi hanno costretto al ritiro senza portatile ipod ipad iecc. Di buono c'è che ho potuto lavorare per voi, rifinendo i punti del manifesto dell'infernal runner, e ho potuto alternare corsa, nuoto, bici e canoa prodigandomi in un tetrathlon estremo. Il carico di I.E. (infernal endorfine) mi ha ubriacato al punto da tirare in quelle plaghe un'altra settimana e poi un'altra ancora. Il ritorno è stato trumatico, già soffro d'astinenza, ma confido nei miei cari vecchi E.S.A. (estremi spettri atletici).
Avrei dovuto assentarmi al massimo una settimana, ma le incombenze meditative e gli scenari infernali, nonché un paio di appuntamenti di "lavoro" (devo pur mangiare se voglio correre) mi hanno costretto al ritiro senza portatile ipod ipad iecc. Di buono c'è che ho potuto lavorare per voi, rifinendo i punti del manifesto dell'infernal runner, e ho potuto alternare corsa, nuoto, bici e canoa prodigandomi in un tetrathlon estremo. Il carico di I.E. (infernal endorfine) mi ha ubriacato al punto da tirare in quelle plaghe un'altra settimana e poi un'altra ancora. Il ritorno è stato trumatico, già soffro d'astinenza, ma confido nei miei cari vecchi E.S.A. (estremi spettri atletici).
-
- Mezzofondista
Ecco, questo è quello che si dice un "vice". M'ha levato la battuta di bocca. Mototata, il tuo infernal score comincia a salire.Andreatv ha scritto:adesso potresti entrare nella loggia se ti metti a correre col gesso...mototata ha scritto:
...ti batto...pian pianino ma mi tocca sempre uscire alle 12.50 e rientrare alle 14.00 circa
-
- Mezzofondista
questa metacitazione, citarmi per citarsi, è una perla del vice. Ho scelto su due piedi ma ho scelto bene.Andreatv ha scritto:ti rispondo con una citazione del gran maestro..MarcelloS. ha scritto:Lombardia, la terra della pioggia. Eccomi in un passaggio monzese (numero 618 a sinistra nella foto).
murgestremo ha scritto: ...... per quanto - per dirla con andretv - "non è che mo' per due gocce d'acqua... tutti dentro alla confraternita".
-
- Mezzofondista
Su Marcello S. avevo già dato parere favorevole, ma in gara si corre persino su un terreno minato. Qui conta l'allenamento in solitaria - in coppia, male che vada.
-
- Top Runner
Wellà chi si rivede
Gran Maestro, temevo l'Olonese ti avesse messo a disposizione una delle sue 5 ville in Sardegna tutto compreso....
Torno or ora da quelle lande desolate in cui mi hai rimirato con la dolce Heidy.
A presto dunque

Torno or ora da quelle lande desolate in cui mi hai rimirato con la dolce Heidy.
A presto dunque

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
- Mezzofondista
Questa volta ci sono andato vicino. Un mare inaspettatamente grosso un altro poco non mi scaraventava sugli scogli puntuti. E ora che mi ci fai pensare... potrebbe essere stato il giorno in cui hai postato, ma fatico a far mente locale.Miro 69 ha scritto:Gran maestro che latita tra l'altro, non è che gli Estremi Spettri Atletici se lo sono portato via ?ti rispondo con una citazione del gran maestro..
Oppure...http://www.youtube.com/watch?v=fcI5eapevJ0
-
- Mezzofondista
Beninteso, con l'Olonese ho poco o nulla da spartire (oddio, qualcosa la spartirei... non me ne vogliano le donne runners).Miro 69 ha scritto:Wellà chi si rivedeGran Maestro, temevo l'Olonese ti avesse messo a disposizione una delle sue 5 ville in Sardegna tutto compreso....
![]()
A presto dunque
-
- Top Runner
ora siamo tutti molto più sollevati.....Beninteso, con l'Olonese ho poco o nulla da spartire

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
- Guru
bentornato murge...
grazie per aver detto che il mio score cresce, mentre eri via mi son data da fare, e ho visto l'inferno venerdì 23 verso le ore 17.00, distesa in sala operatoria...
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=12257
come và il mio punteggio ora?...non sto correndo...ma quanto ad inferno e tempesta non mi sembra di cavarmela male...
grazie per aver detto che il mio score cresce, mentre eri via mi son data da fare, e ho visto l'inferno venerdì 23 verso le ore 17.00, distesa in sala operatoria...
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=12257
come và il mio punteggio ora?...non sto correndo...ma quanto ad inferno e tempesta non mi sembra di cavarmela male...

-
- Ultramaratoneta
ave o murge! bentornatomurgestremo ha scritto:Primum, ringrazio il mio vice andreatv, abile caldeggiatore della mia causa (in effetto, non sono andato in ferie, ma... in meditazione (allenativa)). Poi ringrazio miro e heidy per aver decorato questo topic con le loro foto: tosti e in forma, tutto perfetto, ma quel cane mi sembra rubato dal quadro di John Constable, "Il carro di fieno" (e Constable non è Turner!), altro che infernal running.
ho solo cercato di fare umilmente il mio compito

in vostra assenza qualche topo ha cercato di ballare, ma l'ho prontamente fatto calmare