marcello ha scritto:
...Non ho le competenze tecniche per giudicare il tuo allenamento ma a me sembra un allenamento OK
Neanch'io ho le competenze tecniche, ma un paio di frustate te le do lo stesso, visto che sicuramente Alby non lo farà!
Il motivo? Nessuno! Ci deve essere per forza?
.... Allora nel dubbio, anch'io un pò di frustatine te le do.... !!!!!
annarella65 ha scritto:Ma che fate i supplenti del proff?
Che cattivi sti marcelli...a pensare che io vi voglio bene
niente frustate per Anna...sgambatina ok (vorrei dire..con tutto quel recupero )...quanto ai Marcelli che mi dite delle vostre sgambate?? in particolare uno dei 2 è un po' che latita...
Dopo la delusione di domenica scorsa, oggi di nuovo scarpette e via.
Ed a sensazione ho percorso uno dei miei classici tragitti caratterizzati da saliscendi ubicati qua dietro casa.
Alla fin fine ne è venuta fuori una corsetta di 8.52 km. eseguita in 43' 37'' e 37 alla media più che accettabile di 5' e 07'' al km.
Frequenza cardiaca media a 160 bpm con massimo a 170.
E le sensazioni? Sinceramente piuttosto positive! Gambe ancora leggermente imballate solo un pò all'inizio e poi via via decisamente più sciolte dalla seconda metà di seduta in poi.
Allunghi nel finale per sciogliere ulteriormente la muscolatura e ritrovare un bel pò della fiducia che avevo smarrito appena 2 giorni fa.
Adesso due giorni pieni di riposo e di cucina il più sana posibile per provare ad evitare di accumulare anche un etto e poi venerdì ultima seduta. Direi di percorrere 6-8 km. su percorso piano a circa 5' e 10'' - 5' e 15'' al km., con eventualmente i soliti allunghi nel km. finale.
MARCO 'The Runner' ha scritto:
L'avventura entra nella fase finale. Forza Scatenato che ce l'ha puoi fare davvero!
Ti voglio concentrato sull'obiettivo eh Marchetto....
Fai la persona seria mentre corri,occhi bassi per mangiarti la strada,lascia a casa, almeno fino alla gara,la fotocamera,cellulare e razzi runnerizzatori !
Pensa solo a....volare!!! Go Marco go!!!!
25 APRILE 2.009:
1. Festa della Liberazione.
2. San Marco.
3. Festa del Runnerizzatore Ufficiale del Forum.
PER DIRE:
1. L'occasione per impararela storia.
2. Onomastico dei "Marco" nazionali.
3. L'occasione per chiedere un bell'anticipo per comperare il GPS, si' il GPS
COSI':
Fare la Stramilano dei 50.000 con uno strumento solo . Senza elettronica superflua.
Tempo previsto (ricalcolato) 73 minuti massimo. /
ANNARELLA se ti incontro un te lo do davvero Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
yuba02 ha scritto:Dopo la delusione di domenica scorsa, oggi di nuovo scarpette e via.
Ed a sensazione ho percorso uno dei miei classici tragitti caratterizzati da saliscendi ubicati qua dietro casa.
Alla fin fine ne è venuta fuori una corsetta di 8.52 km. eseguita in 43' 37'' e 37 alla media più che accettabile di 5' e 07'' al km.
Frequenza cardiaca media a 160 bpm con massimo a 170.
E le sensazioni? Sinceramente piuttosto positive! Gambe ancora leggermente imballate solo un pò all'inizio e poi via via decisamente più sciolte dalla seconda metà di seduta in poi.
Allunghi nel finale per sciogliere ulteriormente la muscolatura e ritrovare un bel pò della fiducia che avevo smarrito appena 2 giorni fa.
Adesso due giorni pieni di riposo e di cucina il più sana posibile per provare ad evitare di accumulare anche un etto e poi venerdì ultima seduta. Direi di percorrere 6-8 km. su percorso piano a circa 5' e 10'' - 5' e 15'' al km., con eventualmente i soliti allunghi nel km. finale.
Ottimo!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is