pescedalenza ha scritto:Mitico Giampis, bel racconto
Mi prendi in giro
Grazie!!
Scherzi? prenderti in giro?? Mi piace sempre leggere racconti dove al di la'delle indicazioni di tempi e compagnia bella traspaiono alla grande tutte le emozioni che questo meraviglioso sport sa dare, e nel tuo racconto ti assicuro che si sentono tutte
MaxF ha scritto:Certo che questa è proprio una pagina di marziani..Calcaterra che va a 3.45 al km per 100 km, il panatone che li fa in 9 ore, il Giampis che fa le battute a 100 metri dall'arrivo, Dubstepper che fa il modesto e che invece la potrebbe fare anche domani, mamma mia che gente incredibile!
Grazie per avermi incluso nel tuo post ma accostarmi a questi runners-gentiluomini,visto che non ho mai partecipato a questo tipo di manifestazioni, è prematuro.
Quando(?) mi cimenterò,allora sarà tutto diverso.
Certo,la curiosità di misurarmi è tanta però è necessario procedere per gradi.
Ottime cose.
Franco.
giampis ha scritto:22/04/2012 In due parole la 100km Seregno
Grande Giampis, bellissimo racconto
1) come mai siete partiti mezzora in ritardo?
2) ma la maglia l'hai dovuta acquistare veramente ?
3) Semplice curiosità preferisci 5 giri da 20 o 2 da 50km ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
FILIPPIDE ha scritto:CALCATERRA CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!
Ke dire...solo che poki giorni prima ero stata al suo negozio (di Calca) e gli avevo fatto in bocca al lupo per Seregno...tirate le vostre conclusioni!
giampis ha scritto:22/04/2012 In due parole la 100km Seregno
.....
Leggo solo ora il resoconto, davvero da brividi.
Viene la pelle d'oca ad immaginare cosa si provi gli ultimi 2-3 km, quando realizzi che oramai ce l'hai fatta.
E poi tu fai sembrare una passeggiata correre per 100 km... Complimenti ancora.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)