La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rikchecorre

Re: La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Messaggio da rikchecorre »

micinosoft ha scritto:Cmq confermo, ci siamo intravisti li, visto che ci è sfrecciato avanti come un ossesso ;)
Forse volevi dire... come un sasso :mrgreen:
Ghigo74 ha scritto:..chiusa in 56'08''.....Lo so, il tempo fa ridere..
Vallo a dire al signore ultimo arrivato in 1h48' :wink: Nessun tempo fa ridere caro Ghigo [-X
maumau1 ha scritto:Mi cominci a stare antipatico Riccardo :mrgreen:
Immagine
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

eccomi qua anch'io, bellissima gara, saranno le migliaia di persone, la musica boh... comunque sono partito con la seconda onda e visto che ero il primo sulla fettuccia, vedevo che si intrufolava parecchia gente con numeri alti nella prima onda, ma non c'erano i controlli?
poi la partenza e quest'anno non ho dovuto nemmeno fare zigzag vari, ho guardato il crono ai 500m stavo a 4'20" e davanti a me tutti correvano come razzi :nonzo: comunque ho chiuso in 46'34" mio PB ma il gps mi dava 10120m alla faccia dei 10 km :mrgreen: spero d'incontrarvi alla 3 comuni :thumleft:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

paolo63 ha scritto:..vedevo che si intrufolava parecchia gente con numeri alti nella prima onda, ma non c'erano i controlli?
C'erano ma molto all'acqua di rose... e ci sono molti "furbetti della corsettina" :wink: Sono uscite le foto sul sito di Moretti... in partenza si vede di tutto :mrgreen:
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

si ho visto le foto, :wink: ti dico solo che ero il primo sulla fettuccia, poi quando ci hanno fatto avanzare fin sulla riga della partenza mi hanno passato in 200 :nonzo: :mrgreen:
la corsa è vita...
bruce11
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bruce11 »

bravi a tutti ragazzi !!

Per te, atleta

Per te che sai di freddo,
di calore,
di trionfi e di sconfitte,
che no, non lo sono.
Per te che hai il corpo sano,
l'anima larga e il cuore grande.
Per te che hai molti amici,
molti aneliti,
l'allegria adulta,
il sorriso dei bambini.
Per te che non sai né di gelo né di sole,
né di pioggia né di rancori.
Per te, atleta,
che traversasti paesini e città,
unendo Stati nel tuo andare.
Per te, atleta, che disprezzi la guerra e sogni la pace.

Miguel Sanchez
Motivation is what gets u started.
Habit is what keeps u going.

www.lohad.it
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

bruce11 ha scritto:bravi a tutti ragazzi !!

Per te, atleta

Per te che sai di freddo,
di calore,
di trionfi e di sconfitte,
che no, non lo sono.
Per te che hai il corpo sano,
l'anima larga e il cuore grande.
Per te che hai molti amici,
molti aneliti,
l'allegria adulta,
il sorriso dei bambini.
Per te che non sai né di gelo né di sole,
né di pioggia né di rancori.
Per te, atleta,
che traversasti paesini e città,
unendo Stati nel tuo andare.
Per te, atleta, che disprezzi la guerra e sogni la pace.

Miguel Sanchez
:thumleft:
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

tolly ha scritto:...e te lo dico pure io: bravo saimino =D> =D> :mrgreen: bel miglioramento inoltre, un pò per il caos un pò perchè non è che sia proprio piatta, non è neanche una gara semplicissima!

per quanto mi riguarda...sarà incasinata, sarà superaffollata ma anche a me la corsa di miguel piace molto! tutte quelle persone, il lungotevere e poi il passaggio su ponte milvio è fantastico!! Oggi, dato il caos, non ci speravo molto e invece abbiamo incontrato praticamente quasi tutti i forumendoli (almeno quelli che conoscevamo già): castoro, corrado, elettra, poi durante il riscaldamento ziopanda e antobart, infine in gara: er sor claudio, marcellide, rikchecorre e, quasi all'arrivo un fresco dilar. In più ho conosciuto gravity, un ragazzo tanto forte quanto simpatico !!! a tutti :flower: :vicini:
La gara? io e marco come da programma ce la siamo presa comoda: 2 km di risc, poi la gara chiusa in 56'34" e poi altri 18 km. di pura fatica (almeno x me) fino a casa!!! Ne è venuto fuori un lungo da 28 km a 5'42". l'unico lungo finora corso in vista di roma era di 21 km venerdì scorso...e la mancanza di km. sulle gambe l'ho sentita tutta!! :( In più stamattina la gamba che mi fà male non ha proprio voluto collaborare per cui ho dovuto ignorare i segnali che mi mandava. bella la salita da piazza del popolo al pincio e il giro a villa borghese...peccato fossi entrata già in uno stato semi-comatoso. grazie marco!!!
un saluto a tutti!! sono arrivata tardi stamane e non ci ho capito niente .. dopo 1 anno però dalla mia prima gara non competitiva nello stesso luogo, sono migliorata di 6 minuti..peccato per la giornata grigia, organizzazione perfetta, a parte l'imbuto per accedere ai gazebo!
a proposito del percorso, non bisogna credere ai garmin, lo dimostra il fatto che ognuno di noi ha un tempo diverso..a me dava 10,170!
Ultima modifica di Elettra il 22 gen 2012, 20:50, modificato 1 volta in totale.
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Ghigo74 ha scritto:C'ero anche io! È stata la mia prima gara in assoluto, con poco allenamento alle spalle, chiusa in 56'08''.....Lo so, il tempo fa ridere, ma io sono supefelice! 8)
Bravissimo. . . .benvenuto nel club dei runners il tempo impiegato è. . .secondario!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

non bisogna credere ai garmin, ma se mi trovate la differenza sul percorso rispetto all'anno scorso vi pago un caffè :mrgreen:
la corsa è vita...
aspide77
Mezzofondista

R: La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Messaggio da aspide77 »

A me il garmin dava come Paolo 10,120. E stata la mia prima volta alla corsa di Miguel e l'ho trovata molto intasata anche perché il sistema delle onde ogni 2 minuti non e del tutto funzionale. Troppe persone e larghezza della strada insufficiente a contenere il fiume umano (il traffico era bloccato solo in un senso di marcia)...
Peccato, sono partito alla testa della terza onda e ho passato la gara a trovare un corridoio per superare le persone. Comunque correre in compagnia e sempre bello
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Cooper 2,9 km
Un' ora 12,32 km
5 km 21m:40s (race for the cure 2012)
10 km 45m:36s (corsa di miguel 2012)
Mezza maratona 1h:46m:46s (Roma-Ostia 2012)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”