Io direi scarico di 10km e 3 o 4 ripetute lunghe il giovedi da 2/3km x prendere il ritmo...
almeno la mia idea sarebbe quella anche se pero' non so come usciro' dal Trail della domenica 27 quando faro' la Marcia Dei Tori di 13km x un D+650 corsa tutta su dei crinali e sentieri di montagna...
Podistica San Damaso ha scritto:non so come usciro' dal Trail della domenica 27 quando faro' la Marcia Dei Tori di 13km x un D+650 corsa tutta su dei crinali e sentieri di montagna...
La Marcia dei Tori è veramente dura... ho preferito "saltarla" visto che si corre solo una settimana prima della CD Run...
OT: in settimana mi iscrivo alla Strapanaro, posso mandarti in pvt i miei dati?
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Podistica San Damaso ha scritto:Io direi scarico di 10km e 3 o 4 ripetute lunghe il giovedi da 2/3km x prendere il ritmo...
Ti ringrazio, anch'io pensavo a qualcosa di simile, tipo un collinare di 13/14 km. la domenica, 4 ripetute sui 2000 tra martedì e mercoledì ed una leggerissima sgambata la sera del giovedì...
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Bebino ha scritto:La Marcia dei Tori è veramente dura... ho preferito "saltarla" visto che si corre solo una settimana prima della CD Run...
OT: in settimana mi iscrivo alla Strapanaro, posso mandarti in pvt i miei dati?
Lo so che e' solo una settimana prima ma questo mondo dei trail mi sta appassionando e non rinuncio....a Cortina parto con Mad x tirarla poi se salto mi godro' il paesaggio
X la strapanaro ok mandami pure i dati anagrafici e nr fidal o uisp in mp,
Podistica San Damaso ha scritto:
Lo so che e' solo una settimana prima ma questo mondo dei trail mi sta appassionando e non rinuncio....a Cortina parto con Mad x tirarla poi se salto mi godro' il paesaggio
ma che vuoi saltare.....mica ci sono i tronchi in mezzo al sentiero ..spero
Una domanda per chi l'ha già fatta o conosce la via o ha sotto mano la traccia garmin e può vedere, per curiosità, il primo pezzo che è in salita , ma quanto è in salita ? 2%..3%..4%... o giù di li ?
Visto che sabato dovrei fare qualche km su una pendenza circa simile volevo capire che passo potevo tenere
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Ciao, anch'io parteciperò per la prima volta a questa manifestazione. Poi abitando in pianura, esperienza di salite tendente a zero. Un amico che l'ha fatta mi ha messo in guardia dicendomi che la prima parte è in leggera salita ma tutto sommato abbastanza facile, mentre nella seconda nonostante sia in discesa ci sono diversi sali-scendi e curve secche che tagliano le gambe. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni per noi neofiti......