Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

FrenkBiancoNero
Novellino

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da FrenkBiancoNero »

Vic ha scritto:Perfetto frenk! Ci vediamo domenica... Effettivamente mi Sto arrivando! Che alle 8 di mattina di pirla vestiti da runners al parcheggio della coop ci saremo solo io e te..

Sent from my vIcpad using tapatalk
Lascia fare che di Pirli (come dice Oronzo Manicone) ... ce ne' in giro!! ](*,) Di domenica di lunedì... A due ruote a 4 zampe :D :D .. Due in più non si notano..
06/10/2012 Post Fata resurgo....
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

Purtroppo aroldo è stato troppo veloce e non sono riuscito a beccarlo! Mi dispiace davvero, mi avrebbe fatto piacere... La prox volta diamoci un appuntamento più preciso :(

Per il resto: bel pomeriggio! La mia prima gara ( non competitiva), saro' sincero non è che sia stato gasatissimo, poco dopo la partenza il gruppo si ė snodato in un lungo serpentone e praticamente mi sembrava di correre da solo...
Suggestivo correre con le arie di verdi tra le campagne e gli argini così vicini alla casa del maestro :)
Risultato cronometrico eccezionale! Puntavo a chiudere gli 11km in 1hr1min1sec e il mio runtastic dice 1hr netta!!! E secondo me devo un po' pulire perché non l'ho fermato subito all"arrivo... Insomma ci starà sicuramente il pb sui 10 km, poi vi aggiorno domani!

E domani conto almeno di beccare frenk!!!

Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

53'37" sui 10 km!
Runtastic mi da una distanza totale di 11.04 km in 59'37":)

Arrivederci roccabianca!
Immagine

Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Bravissimo vic. Ottimo tempo. Sicuramente potevi scendere anche sotto i 50 senza problemi.
Scusami ma dove hai sentito le arie di Verdi tra le campagne? forse sarà che io ero troppo in acido ma non ho sentito proprio nulla.
Mi dispiace che non ci siamo visti ma ho dovuto fare tutto di fretta perché mi arrivavano ospiti nel pomeriggio.

Ragazzi per domani mattina io passerei perché sicuramente sarò un po debilitato.
Per il 2 va bene un bel giro nei boschi del parco di Carrega, o nella mulattiera.
Finite le gare ora mi faccio solo un po di lentini.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
FrenkBiancoNero
Novellino

Messaggio da FrenkBiancoNero »

Vic ha scritto:53'37" sui 10 km!
Runtastic mi da una distanza totale di 11.04 km in 59'37":)

Spettacolo Vic, ma con un tempo così ti puoi permettere '' il ferlaro'' tutta la notte te lo meriti .. :beer:

Grande!! :thumleft:
06/10/2012 Post Fata resurgo....
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

Martedì Cittadella o Ducale..se qualcuno c'è mi faccia sapere.

Io dovrei fare i 45'+ qualche scatto..
NEVER GIVE UP!
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

aroldo74 ha scritto:Bravissimo vic. Ottimo tempo. Sicuramente potevi scendere anche sotto i 50 senza problemi.
Scusami ma dove hai sentito le arie di Verdi tra le campagne? forse sarà che io ero troppo in acido ma non ho sentito proprio nulla.
Mi dispiace che non ci siamo visti ma ho dovuto fare tutto di fretta perché mi arrivavano ospiti nel pomeriggio.

Ragazzi per domani mattina io passerei perché sicuramente sarò un po debilitato.
Per il 2 va bene un bel giro nei boschi del parco di Carrega, o nella mulattiera.
Le arie erano sul mio iPhone :P
I 50 min non credo siano ancora alla mia portata, ma certamente potevo fare anche un po' meglio: son partito molto tranquillo nelle retrovie...

Per il 2, come detto a frenk, non ci sono :( alla prox!

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

aroldo74 ha scritto:Bravissimo vic. Ottimo tempo. Sicuramente potevi scendere anche sotto i 50 senza problemi.

Le arie erano sul mio iPhone :P
I 50 min non credo siano ancora alla mia portata, ma certamente potevo fare anche un po' meglio: son partito molto tranquillo nelle retrovie...

Per il 2, come detto a frenk, non ci sono :( alla prox!

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Quindi sei un melomane verdiano come me.
Ottimo. prevedo allora tra un paio di mesi per te i 10000 in 33'. :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

maverick ha scritto:Martedì Cittadella o Ducale..se qualcuno c'è mi faccia sapere.

Io dovrei fare i 45'+ qualche scatto..
Martedì lentino, sul tardi però. va bene anche il ducale.
Prossima gara.......

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”