Ma figurati, meglio tardi che mai! Soprattutto vista la paura da vincere!rennino ha scritto:Il 1 novembre 2010 ho fatto la mia prima donazione!!!!
...si, lo so...ci ho messo un saccoma ho fifa boia dell'ago
Proprio bravo!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ma figurati, meglio tardi che mai! Soprattutto vista la paura da vincere!rennino ha scritto:Il 1 novembre 2010 ho fatto la mia prima donazione!!!!
alessandro73 ha scritto:rennino ha scritto:Il 1 novembre 2010 ho fatto la mia prima donazione!!!!
![]()
...dovrei ricominciare anche io.....
Sono fermo da un po' di tempo (prima per la donazione di midollo poi per transaminasi un po' alte). Mi devo decidere...
PS: poi io sono stato dall'altra parte della barricata (5 anni in giro per la provincia di Brescia con le autoemoteche ed un paio d'anni al centro prelievi di Brescia) e non dovrei aver scuse.....
PSS: sportivi, iscrivetevi anche all'ADMO è importante....
stranoLightwolf ha scritto:Gruppo A-
Dopo essere arrivato alla medaglia d'argento per le donazioni effettuate, il mio centro trasfusionale ha iniziato a respingere le mie ed altre donazioni dicendo che di sangue,plasma etc,etc ne avevano a sufficienza e che in caso di emergenza ci avrebbero ricontattati.
Da circa 3 anni più sentito nessuno
Vuoi un consiglio: iscriviti anche all'ADMO.Trinity33 ha scritto:alessandro73 ha scritto:![]()
...dovrei ricominciare anche io.....
Sono fermo da un po' di tempo (prima per la donazione di midollo poi per transaminasi un po' alte). Mi devo decidere...
PS: poi io sono stato dall'altra parte della barricata (5 anni in giro per la provincia di Brescia con le autoemoteche ed un paio d'anni al centro prelievi di Brescia) e non dovrei aver scuse.....
sono avisina da qualche anno e vorrei iscrivermi anche all'admo, ma la fifa continua a frenare![]()
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
Anch'iorennino ha scritto:Il 1 novembre 2010 ho fatto la mia prima donazione!!!!
alessandro73 ha scritto: PS: poi io sono stato dall'altra parte della barricata (5 anni in giro per la provincia di Brescia con le autoemoteche ed un paio d'anni al centro prelievi di Brescia) e non dovrei aver scuse.....
Solo discretoAle57 ha scritto:Bene Sbarbi, sei un avisino.....![]()
![]()
![]()
sei un più che discreto runner![]()
![]()
![]()
ti manca solo una cosa.... mettere insieme le due cose
(se non hai capito mandami un MP)
tolly ha scritto:se non mi rispediscono a casa come le ultime due volte![]()
, donerò domani mattina
!!
Come è andata?tolly ha scritto:se non mi rispediscono a casa come le ultime due volte![]()
, donerò domani mattina
!!
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |