Infatti non ho capito bene se str....a stava per stronza o per strafigaAlbertozan ha scritto:Carina però la tipa con la maglietta arancione...e che bene che corre...adesso è...
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Infatti non ho capito bene se str....a stava per stronza o per strafigaAlbertozan ha scritto:Carina però la tipa con la maglietta arancione...e che bene che corre...adesso è...
![]()
Grazie Anna, ricambia i saluti e ringrazialo della fiducia sui miei margini! Non dimostra assolutamente quell'età, quando ho visto la categoria nella classifica, sono rimasto con gli occhi sgranati! Digli anche che non fingevo, benzina ne avevo ma il maledetto polpaccino rompeva! Dovrò trovare il modo di fare più esercizi di rinforzo...annarella65 ha scritto:Eh si cara Flo,il carattere c'è,ma ultimamente c'è pure tanta fatica...passerà!
Incontrare gli amici del forum è un'esperienza unica,potersi guardare negli occhi e sentire la voce,è qualcosa di eccezionale,che può capire soltanto chi l'ha provato..
Paoloooo....ti porto dei saluti![]()
Stamattina ho corso con il nostro di "angelo custode",Marco,mi ha chiesto di te ti manda a dire che hai tantissimo margine nella mezza,correvi tranquillo e sciolto e secondo lui facevi finta di non sentirti bene con il polpaccio per non infierire ulteriormente su di me!
Ma lo sai che la prox settimana compie 50 anni,ma glie li dai?
Gli auguro di riprendere a correre al più presto come sa fare lui
Ciao Gianluigi, se quardi indietro in questo post trovi qualche link alle foto!Gianluigi85 ha scritto:dove si possono trovare le foto della mezza maratona di rieti del 26/04/2009..grz a tutti.
Krily ha scritto:So che è passato quasi un mese ma è saltata fuori un'altra foto dei tre della mezza di RietiEravamo a due curve dall'arrivo, visto che freschezza?
![]()
Spero di restare sempre un po' più maschietto di Annarella....leonardhomer ha scritto:Krily ha scritto:So che è passato quasi un mese ma è saltata fuori un'altra foto dei tre della mezza di RietiEravamo a due curve dall'arrivo, visto che freschezza?
![]()
Dai dai, stai davvero migliorando, non arrivi a essere bello come Anna, ma sei sulla buona strada