11° Maratonina di Cremona - 21/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da runmarco »

grazie Insane e Bisa per le utilissime informazioni,ne approfitto per chiedervi se a fine gara si puo' approfittare del pasta party, oppure e' meglio cercarsi un ristorantino :salut:
Ultima modifica di runmarco il 5 ott 2012, 12:56, modificato 1 volta in totale.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Primo anno che viene fatto il pasta party,credo,quindi valuteremo tutti sul momento.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
moranicola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moranicola »

io ho fatto l'iscrizione tramite enternow ma vedo che su tds non c'è ancora il link con la verifica del pettorale.....dove l'aveto letto voi il vostro numero di pettorale?
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

lord_brett_sinclair ha scritto:
insane ha scritto:Non ci sono griglie
:shock: :shock: caspita 2500 partenti senza un minimo di logica.....sarà il delirio :D

edit: ma allora che lo chiedono a fare il tempo sulla mezza al momento dell'iscrizione? :nonzo:
In realtà un minimo di gerarchia c'è. I migliori tempi vengono messi nei top runners (ecco perché chiedono il tempo all'iscrizione) e gli viene assegnato un bollino rosso da applicare sul pettorale, poi alla partenza vengono messi davanti a tutti onde evitare che vengano imbottigliati da una marea di "scoreggioni" (io in primis) :D
Dietro a questi top runners, ognuno è libero di mettersi dove vuole. E' ovvio che se la si corre in 2ore e ci si mette dietro a questi..poi sono cavoli tuoi...si viene travolti! Con un po di buon senso, dietro a questi atleti ci si mette gente da 1h 20 /1h 30, poi a scalare.
questo è quello che ci aspetta alla partenza....AFFILATE I COLTELLI !!! :twisted:
Immagine
Immagine

L'unica rogna è che finito questo rettilineo (300mt) la strada si dimezza !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

moranicola ha scritto:io ho fatto l'iscrizione tramite enternow ma vedo che su tds non c'è ancora il link con la verifica del pettorale.....dove l'aveto letto voi il vostro numero di pettorale?
sul sito della Mezza (non TDS o Enternow).
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

moranicola ha scritto:io ho fatto l'iscrizione tramite enternow ma vedo che su tds non c'è ancora il link con la verifica del pettorale.....dove l'aveto letto voi il vostro numero di pettorale?
Vai sul sito ufficiale della maratonina http://www.maratoninadicremona.it/IT/index.asp, ti trovi davanti la scritta "VERIFICA ISCRIZIONI"

Doriano, mi hai anticipato di un minuto.. :D
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

runmarco ha scritto:grazie Insane e Bisa per le utilissime informazioni,ne approfitto per chiedervi se a fine gara si puo' approfittare del pasta party ho e' meglio cercarsi un ristorantino :salut:
Come dice insane, è il primo anno ed è una incognita. Ma se volete posso vedere di organizzare qualcosa io.
Comunque se vi servono info su come e dove arrivare, chiedetemi pure, Cremona è una piccola Città e una soluzione la si trova sempre.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Bisa ha scritto:
Vai sul sito ufficiale della maratonina http://www.maratoninadicremona.it/IT/index.asp, ti trovi davanti la scritta "VERIFICA ISCRIZIONI"

Doriano, mi hai anticipato di un minuto.. :D
a postare son veloce..a correre un po' meno :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Bisa ha scritto:
lord_brett_sinclair ha scritto: ..ma allora che lo chiedono a fare il tempo sulla mezza al momento dell'iscrizione? :nonzo:
In realtà un minimo di gerarchia c'è. I migliori tempi vengono messi nei top runners (ecco perché chiedono il tempo all'iscrizione) e gli viene assegnato un bollino rosso da applicare sul pettorale, poi alla partenza vengono messi davanti a tutti onde evitare che vengano imbottigliati da una marea di "scoreggioni" (io in primis) :D
Dietro a questi top runners, ognuno è libero di mettersi dove vuole. E' ovvio che se la si corre in 2ore e ci si mette dietro a questi..poi sono cavoli tuoi...si viene travolti! ...
É sempre la stessa storia.
A Parma neanche con 1:20' dichiarati entravi in griglia, riservata ai primi 300 tempi migliori e magari l'anno prima con quel tempo sei arrivato decimo.
Ci sono alcuni che dichiarano tempi fittizi o risalenti agli anni 70. :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

aroldo74 ha scritto:
Bisa ha scritto: In realtà un minimo di gerarchia c'è. I migliori tempi vengono messi nei top runners (ecco perché chiedono il tempo all'iscrizione) e gli viene assegnato un bollino rosso da applicare sul pettorale, poi alla partenza vengono messi davanti a tutti onde evitare che vengano imbottigliati da una marea di "scoreggioni" (io in primis) :D
Dietro a questi top runners, ognuno è libero di mettersi dove vuole. E' ovvio che se la si corre in 2ore e ci si mette dietro a questi..poi sono cavoli tuoi...si viene travolti! ...
É sempre la stessa storia.
A Parma neanche con 1:20' dichiarati entravi in griglia, riservata ai primi 300 tempi migliori e magari l'anno prima con quel tempo sei arrivato decimo.
Ci sono alcuni che dichiarano tempi fittizi o risalenti agli anni 70. :mrgreen:
Allora io mi iscrivo con il tempo che avevo sui 100 metri guado gareggiavo (10.7), voglio vedere se non mi mettono nei top runners !!! :smoked:

Torna a “Mezza Maratona”