[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Prionace
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10

Messaggio da Prionace »

Quando scarico i dati su Garmin connect non mi vengono inseriti i tempi migliori (record personali) per esempio 1km, 5k, ecc.. come mai?
Devo impostare qualcosa io? Il gps è impostato a corsa non corsa/camminata.
Nelle domande frequenti c'è scritto : " Garmin Connect rileva automaticamente il tipo di attività dalla modalità sportiva su cui è impostato il dispositivo. Fare riferimento al Manuale Utente del proprio dispositivo per impostare la modalità sportiva. "

C'è un modo per impostare la modalità sportiva nel gps, oltre che corsa o corsa/camminata ?

Ciao, grazie a tutti. :D
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

non saprei a me li mette automaticamente...credo però che metta quelli principali nella schermata iniziale (cioè il 5km, il 10, la mezza maratona e la maratone)...e poi ti fa scegliere, nel caso di un nuovo record, se registrarlo o mantenere quello vecchio...

Non so neanche cosa sia la modalità sportiva :)) Io di solito mi attacco e scarico i dati, e lui me li mette senza definizione, poi sono io che vado a selezionare il tipo di attività dal menu a tendina.

Aggiungo invece un errore che ho notato e che spero correggano..al termine di una corsa, quando si fanno dei record, e nel caso specifico si corre una distanza mai raggiunta, l'orologio lo definisce "corsa più veloce", mentre invece dovrebbe essere la "corsa più lunga"...
PB
10 km 47:59
mezza 1:50:01
Prionace
Novellino

Messaggio da Prionace »

Grazie.. boh.. non saprei, oggi ho fatto 5k vediamo se me li considera..
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

Il web é troppo complicato... Per ora mi limito ad accenderlo e farmi una prima uscita domani mattina

.... come ut supra citato... provato questa mattina, ke dire sono sbalordito, semplicissimo da usare, molto leggero, però mi manca la possibilità di leggere subito l'ora... forse era meglio il Polar rc3 ?... no dai va bene questo, lo puoi indossare anke come orologio normale...
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

perchè dici che è complicato?...ti basta entrare nel garmin connect con l'orologio inserito nella usb, fare il login se non ce l'hai automatico e poi cliccare il tasto in alto a dx per caricare i dati...poi è finito tutto il lavoro da fare. Da li in poi puoi perdere un po' di tempo a guardarti tutto quello che ha scaricato e tutti i tuoi percorsi che mano a mano aggiungi..i tuoi tempi...le tue statistiche e via di seguito...
PB
10 km 47:59
mezza 1:50:01
Prionace
Novellino

Messaggio da Prionace »

Per me le statistiche su garmin connect sono eccezionali, molto ricche, c'è praticamente tutto. Trovo poi le procedure molto semplici. Anche per i record personali ho risolto, appena fatta una uscita da 5 k mi ha inserito automaticamente i record della 5k , 1k e 1 miglio. Prima non li inseriva perchè non avevo mai raggiunto i 5k !! .. Perfect!
toscanello
Mezzofondista

Sarà perché non capisco tutti i termini... Devo guardarmelo. Comunque mi piace molto
toscanello
Mezzofondista

Se mi volete aggiungere tra i contatti sono toscanello75
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

toscanello ha scritto:Sarà perché non capisco tutti i termini... Devo guardarmelo. Comunque mi piace molto

è veramente tutto semplice....io non ho fatto nulla.....basta collegarlo e scaricare il garmin connect
ciao
toscanello
Mezzofondista

Si si tutto ok, semplice ed ottimo come diario degli allenamenti

Torna a “Garmin”