Mi accorgo solo ora, un po' ingenuamente, che i messaggi della sezione BENVENUTI dovrebbero essere ancora conteggiati....
.... direi che sono strettamente parenti del bar del forum, a mio avviso il contatore è da disabilitare a questo punto anche lì!
Ci sono utenti che fanno i gentili solo per scalare la classifica!
Per quanto mi riguarda si potrebbe disabilitare il contatore per tutto il forum....Cmq un utente pur di scalare la classifica potrebbe mettersi anche a dare consigli nella sezione allenamento. Facendo quel ragionamento potremmo davvero arrivare a non conteggiare più niente da nessuna parte. Paura eh?????
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van ha scritto:
Per quanto mi riguarda si potrebbe disabilitare il contatore per tutto il forum....Cmq un utente pur di scalare la classifica potrebbe mettersi anche a dare consigli nella sezione allenamento. Facendo quel ragionamento potremmo davvero arrivare a non conteggiare più niente da nessuna parte. Paura eh?????
C'è di peggio .Pensa che MarcelloS gira tutta Italia per partecipare ai raduni solo per postare inutili commenti sulle foto che lo ritraggono
ludovico_van ha scritto:
C'è di peggio .Pensa che MarcelloS gira tutta Italia per partecipare ai raduni solo per postare inutili commenti sulle foto che lo ritraggono
Beh allora spero che la S di MarcelloS stia per Shell!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Vorrei informare chi di dovere che tra poco si raggiungerà quota 20000 argomenti
Poiche è un traguardo molto appetibile per una certa persosaS ,onde evitare un'ondata di 3d inutili da parte del suddetto per raggiungere la cifra,non sarebbe opportuno disabilitare quel contatore per qualche gg
davide1977 ha scritto:Vorrei informare chi di dovere che tra poco si raggiungerà quota 20000 argomenti
Poiche è un traguardo molto appetibile per una certa persosaS ,onde evitare un'ondata di 3d inutili da parte del suddetto per raggiungere la cifra,non sarebbe opportuno disabilitare quel contatore per qualche gg
Utente Davide, nel frattempo studiaS. un po' come raggiungere traguardi strepitosi, va
Impara dal MaestroS.
Intanto per evitare che ci rompessi le ...per tutto il Forum ho pensato bene di fare 20000 .Perdipiu con un 3d "serio" e assolutamente anti-MarcelloS come l'importanza del traguardo mi imponeva