Ringrazio veramente tutti per i complimenti che ho letto in giro per il forum

Ringrazio tutti per i complimenti che ho già letto
La giornata di oggi era iniziata alle 05:15 con sveglia che suonava, alle 06:45 ero già in macchina con castoro diretti a fiumicino per montare il gazebo della nostra squadra...che purtroppo non abbiamo montato per l'eccessivo vento che ci siamo trovati ad affrontare (non siamo provvisti di piattelle da sistemare sulle aste del gazebo)...
ma senza battere ciglio ci siamo intrufolati all'interno del palazzo dello sport con il nostro tavolo le tre sedie ed il nostro striscione subito legato alla balaustra (manco stessimo allo stadio )
mentre si consegnavano i pettorali alla squadra, il dott. castoro mi fà : "in quanto la chiudiamo ???"
ed io:"se faccio 1:55 sono più che felice" ...come ha già scritto avevo un tempo in allenamento di 1:59 e quindi scendere di 4 minuti per me era già un ottimo risultato
lui:" ma quale 1:55 oggi facciamo 1:53:30 "
ero molto dubbioso anche perchè era la mia prima mezza e poi corro da 8 mesi e seguito da lui da 3...quindi non è che sono un novellino ma di più
ci facciamo i nostri 3,5 km di riscaldamento e assaggiamo subito il vento che troveremo sul percorso...senza indugi ci piazziamo in gruppo pronti per partire, come avete letto già nei post precedenti a tratti è stata veramente dura per le condizioni climatiche...ma noi siamo andati avanti con il nostro passo e alla conclusione, come già successo altre volte, il coach ha avuto ragione
ho chiuso con 1:53:03 in real time
coach senza i tuoi i consigli e la tua guida non sarei arrivato dove sono arrivato oggi e quindi non posso che ringraziarti per tutto quello che hai fatto ed aggiungo che oltre ad un ottimo allenatore ho trovato veramente un Amico con la A maiuscola
@tolly
è stato un piacere averti conosciuto, ci si rivede alla prossima
PS
confermo anche quanto già detto sulla popolazione di Fiumicino...davvero insopportabile!!!...me ne ero già accorto alla trofeo S.Ippolito
questo è il risultato con il mio garmin : http://connect.garmin.com/activity/242721104
ed il Real Time mi anche regalato un secondo : 1:53:03

Ringrazio anche qui pubblicamente il mio coach (castoro), senza di lui non credo che sarei arrivato al punto in cui sono oggi, conoscerlo qui sul forum verso la fine di giugno e poi personalmente da settembre è stato per me un colpo di fortuna