noi ci incontriamo allo stesso posto dello scorso anno ??Claudio ha scritto:Se faccio in tempo ci vediamo li' al cancellone , altrimenti se beccamo lungo il percorso !!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
noi ci incontriamo allo stesso posto dello scorso anno ??Claudio ha scritto:Se faccio in tempo ci vediamo li' al cancellone , altrimenti se beccamo lungo il percorso !!!
violetta ha scritto:Simone, io per ringraziarti ti ho fatto un regalino....ti ho iscritto alla maratona di Firenze di questa domenica!!!! CONTENTO???!!!![]()
![]()
Si piacio' stesso posto !!!!! ahahahahahahahaahahahahahdilar2001 ha scritto:noi ci incontriamo allo stesso posto dello scorso anno ??Claudio ha scritto:Se faccio in tempo ci vediamo li' al cancellone , altrimenti se beccamo lungo il percorso !!!![]()
![]()
Ma tu non dovevi passare da Firenze, domenicaMarcelloS. ha scritto:Buona pizzata... l'anno scorso c'ero pure io e fu assai divertente!![]()
Mi raccomando le fotoooooo!!!!![]()
![]()
Eh nomaumau1 ha scritto:Ma tu non dovevi passare da Firenze, domenicaMarcelloS. ha scritto:Buona pizzata... l'anno scorso c'ero pure io e fu assai divertente!![]()
Mi raccomando le fotoooooo!!!!![]()
![]()