Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Step by stepForrest75 ha scritto:ma perchè non nominare moderatori anche in altre sezioni del forum ?
a me sembrano pochi
credo che si dovrebbe aumentare il numero in modo da poter effettuare un turn over utile ad un maggior controllo: gli incaricati si potrebbero mettere anche d'accordo sulla fascia oraria di competenza in modo da garantire una continuità di servizio![]()
non vorrei andare O.T. ma da un po' di tempo noto che vengono aperti troppi thread, spesso doppioni, solo perchè non si vuole fare la fatica di usare lo strumento ricerca...
inoltri diversi utenti hanno un atteggiamento troppo "egoista": non si accodano a discussioni già aperte ma per mettere in evidenza il loro "problema" ne aprono uno nuovo
credo che se si facesse questo lavoro a monte il forum avrebbe più "leggibilità" ed il lavoro dei mod sarebbe meno ingrato
cosa comporterebbe aumentare il numero dei moderatori ?
I moderatori sono più che sufficienti(troppe teste al comando sarebbero difficili da mettere d'accordo e questi mi sembrano molto uniti),sono i frequentatori del forum che sono poco rispettosi delle regole dello stesso.Puoi mettere tutti i mod che vuoi e le cose non cambiano,se chiudi un 3d di troppo ti chiedono il perchè,se non lo chiudi c'è il Forrest di turno che ti chiede il perchè.....Inoltre Tu puoi anche non vederli quando sono presenti...Forrest75 ha scritto:ma perchè non nominare moderatori anche in altre sezioni del forum ?
a me sembrano pochi
credo che si dovrebbe aumentare il numero in modo da poter effettuare un turn over utile ad un maggior controllo: gli incaricati si potrebbero mettere anche d'accordo sulla fascia oraria di competenza in modo da garantire una continuità di servizio![]()
non vorrei andare O.T. ma da un po' di tempo noto che vengono aperti troppi thread, spesso doppioni, solo perchè non si vuole fare la fatica di usare lo strumento ricerca...
inoltri diversi utenti hanno un atteggiamento troppo "egoista": non si accodano a discussioni già aperte ma per mettere in evidenza il loro "problema" ne aprono uno nuovo
credo che se si facesse questo lavoro a monte il forum avrebbe più "leggibilità" ed il lavoro dei mod sarebbe meno ingrato
cosa comporterebbe aumentare il numero dei moderatori ?
,io sarei molto più razzista quindi non un buon MOD![]()
Forrest come ti ha detto ing i mod lavorano spesso sotto traccia leggendo a volte certi interventi ma lasciando correre come quell'arbitro che in una partita vede un fallo ma per favorire il gioco lascia correre sperando che l'intelligenza dei giocatori li porti a sviluppare il gioco piuttosto che a falciarsi a vicenda nell'azione successiva. Devo dire che questa modalità ha quasi sempre pagato ma col crescere della nostra comunità la cosa si fa sempre più difficile e sono assolutamente d'accordo sul fatto che è arrivato il momento di applicare a menadito il regolamento.Forrest75 ha scritto: sull'ultimo "problema" credo che fare maggiore "censura", chiudendo thread inopportuni ed a volte insulsi, potrebbe dare un segnale forte e preciso agli utenti del forum