Noi Novellini sugli Anta....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Noi Novellini sugli Anta....
@antonella
ottimo risultato, vedrai che correrai tranquillamente i 10km in un'ora senza farci caso, con calma e senza forzare. Sei già a buon punto.
ottimo risultato, vedrai che correrai tranquillamente i 10km in un'ora senza farci caso, con calma e senza forzare. Sei già a buon punto.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
- Mezzofondista
Brutto periodo questo per buttare giù i chili di troppoantonella59 ha scritto: ciao , oggi riprovo a fare 6 km in pausa pranzo e diventa veramente una "corsa" , ma devo smaltire questi maledetti kg di troppo , in ufficio sono circondata da cioccolatini e panettoni , cerco di resitere ma è dura ... complimenti è solo da ottobre che corri ma ottobre 2012 ?????

Io ne avevo parecchi in più, in poco più di 2 mesi ne ho persi circa 8, ora ne avrei ancora 5-6 ma mi sono stabilizzato (quello che riesco a perdere durante la settimana lo recupero tra sabato e domenica). L'obiettivo è quello di passare le feste senza aumentare, poi dal 13 gennaio cercherò di perdere il resto!
Si, è da ottobre 2012 che corro, ma tieni presente che io sono sempre andato in mtb e quindi un minimo di "fiato" ce l'ho.
-
- Maratoneta
Ciao abbiamo più o meno gli stessi obiettivi, per la mezza però mi anticipo un po tra a febbraio la Roma-Ostia e non so se a gennaio riesco a fare quella di Napoli. Per la maratona quella di Firenze mi attira molto anche se forse per la preparazione potrebbe andare bene quella di Roma (2014simonerun ha scritto:
Adesso sto per chiudere il mio decimo mese di corsa senza interruzioni, l'obiettivo di tarda primavera prossima sarà la prima mezza e in autunno (sempre che non ci si mettano i miei malanni) vorrei correre la mia prima maratona a Firenze.

-
- Novellino
walter.20 ha scritto:@antonella

-
- Novellino
ma segui una dieta ? o li hai persi solo correndoTdmSub ha scritto:Brutto periodo questo per buttare giù i chili di troppoantonella59 ha scritto: ciao , oggi riprovo a fare 6 km in pausa pranzo e diventa veramente una "corsa" , ma devo smaltire questi maledetti kg di troppo , in ufficio sono circondata da cioccolatini e panettoni , cerco di resitere ma è dura ... complimenti è solo da ottobre che corri ma ottobre 2012 ?????![]()
Io ne avevo parecchi in più, in poco più di 2 mesi ne ho persi circa 8, ora ne avrei ancora 5-6 ma mi sono stabilizzato (quello che riesco a perdere durante la settimana lo recupero tra sabato e domenica). L'obiettivo è quello di passare le feste senza aumentare, poi dal 13 gennaio cercherò di perdere il resto!
Si, è da ottobre 2012 che corro, ma tieni presente che io sono sempre andato in mtb e quindi un minimo di "fiato" ce l'ho.
-
- Novellino
lo spero tanto ....walter.20 ha scritto:@antonella
la domenica mi piace andare alle gare , ma sono sola e molto timida.....
mi sono iscritta ad una società in questi giorni ora faccio la visita , e quando mi presenterò alle podistiche la domenica spero mi accettino e di riuscire a fare amicizia ....
ho un obiettivo 31/01/2013 modena " la corrida " 13 km ....
-
- Guru
Ciao a tutti
E si questo è un brutto momento per rimanere in forma, cioccolatini da tutte le parti..ma io resisto non voglio rovinare tutto, mannaggia ste feste..
E si questo è un brutto momento per rimanere in forma, cioccolatini da tutte le parti..ma io resisto non voglio rovinare tutto, mannaggia ste feste..

-
- Maratoneta
antonella59 ha scritto:lo spero tanto ....walter.20 ha scritto:@antonella
la domenica mi piace andare alle gare , ma sono sola e molto timida.....
mi sono iscritta ad una società in questi giorni ora faccio la visita , e quando mi presenterò alle podistiche la domenica spero mi accettino e di riuscire a fare amicizia ....
ho un obiettivo 31/01/2013 modena " la corrida " 13 km ....
Tranquilla, non forzare aumenta lentamente il tempo/km, i 13 li puoi fare. L'importante è arrivare al traguardo

-
- Maratoneta
martinaina60 ha scritto:Ciao a tutti
Un piccolissimo strappo è ammesso, meglio non essere troppo integralisti

-
- Guru
Eh sì....la fascite è proprio noiosa, c'ho perso 5 mesi tra 2011 e 2012....simpep ha scritto:simonerun ha scritto:Ciao a tutti, mi iscrivo anche io al club degli anta (48 tra due mesi). . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . l 'obiettivo non è fare la garetta tra un mese, ma la possibilità di poter correre a lungo negli anni a venir, quindi non abbiate fretta nel raggiungere i vostri traguardi, meglio una settimana o un mese dopo, ma sani, che troppo velocemente e poi infortunati.....![]()
Sono d'accordissimo.
Tanto, che questo è il sesto anno che corro (-15kg partendo da 96), sono più che anta (come si legge in firma) e ancora non ho fatto la prima . . . . garetta.
Però la fascite è arrivata lo stesso. Due anni fa al destro con 5 mesi di stop. Adesso al sinistro e sono 45 giorni fermo.
Ma io ho pazienza![]()
Tanto, ricomincio.![]()
Ciao a tutti.
Forza che poi passa!!!!

5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025

Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025