se vi va a gennaio possiamo ripetere così stavolta magari riusciamo ad essere anche un pò + persone

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Adrix ha scritto:Io vengo.. la strada l'ho imparata!!
L'ho imparata anche ioAdrix ha scritto:Io vengo.. la strada l'ho imparata!!
è dispiaciuto anche a me non beccarti, complimenti per il tempone!Freccia29 ha scritto:Con un po' di ritardo rispondo anche io.
...
Purtroppo questa matt non sono riuscito ad incontrare Alemarconi x condividere con lui le sensazioni dell'esordio in gara ma ho letto che anche lui è andato bene![]()
![]()
Adrix ha scritto:Ale e Freccia, considerando quando avete iniziato e considerando che non avete una carriera podistica, intesa come vita muscolare pregressa fatta di competizioni ed allenamenti, avete fatto dei tempi veramente ragguardevoli. Ritengo che abbiate dei margini di miglioramento straordinari.
Grazie per la fiducia, vediamo che succede alla we run rome. Adesso sono in cerca di idee su come portare avanti l'allenamento...castoro ha scritto:Adrix ha scritto:Ale e Freccia, considerando quando avete iniziato e considerando che non avete una carriera podistica, intesa come vita muscolare pregressa fatta di competizioni ed allenamenti, avete fatto dei tempi veramente ragguardevoli. Ritengo che abbiate dei margini di miglioramento straordinari.
concordo