paoloxyx ha scritto:mia prima mezza, 1'40 (la mia aspettativa era di 1'45!), chiusa 100m dietro linus!! Molto soddisfatto, un enorme grazie a josve che mi ha spronato l'ultimo km!
ti faccio i miei complimenti x essere la prima mezza hai fatto un'ottimo tempo,è tutto merito tuo !!!
ciao a presto
Scusate il ritardo, ma anche io sono arrivato mezzo collassato a causa di problemi... gastrici Per fortuna ho chiuso con il mio personale ufficiale su percorso omologato (dopo l'exploit di Annone, purtroppo più corto)...
E complimenti a tutti...
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14 10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò! Una vita in salita
c'erano diversi fotografi durante la gara, qualcuno sa dopo si possono trovare le foto????????
All'arrivo avevo Linus 50m davanti a me.... provate a dire chi ha fotografato mia moglie?????????
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
paoloxyx ha scritto:c'erano diversi fotografi durante la gara, qualcuno sa dopo si possono trovare le foto????????
All'arrivo avevo Linus 50m davanti a me.... provate a dire chi ha fotografato mia moglie?????????
paoloxyx ha scritto:c'erano diversi fotografi durante la gara, qualcuno sa dopo si possono trovare le foto????????
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Oscar78 ha scritto:Grandissima Lumy!!!
Fra l'altro 3^ assoluta ( ) su un percorso a detta di tutti veloce ma che a mio parere nasconde molte insidie!
Davvero un treno!
GRANDISSIMA LISA!!!!!!!!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69