betta bologna ha scritto:Ciao a tutti, io lavoro in un ingrosso di articoli per equitazione, e posso garantirvi che l'arnica che si usa sui cavalli è ad uso umano, quindi andate tranquilli.
Io sto provando un gel arnica e peperoncino, che dovrebbe avere un'azione ancora più "sfiammante".
Ciao
Grazie Betta per la tua citazione, io la uso da 2 settimane e tutto ok,
per gli altri rivolgetevi alla sezione bar dello sport
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Niente sul decathlon a Mestre non c'è!
Ormai mi è venuta la fissa, devo comprare qualcosa sul reparto equitazione, l'unico in cui non abbia mai acquistato nulla!
Ciao ragazzi ho letto il post e lo trovo interessante, volevo chiedere una cosa per chi è esperto di questa soluzione, secondo voi puo' essere utile per un problema di cui soffro di infiammazione a livello dell'inserzione prossimale del tendine dei flessori della coscia? Dato che alla terza seduta di tecar qua il problema sembra non svanire......
Grazie a tutti e ciao...
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...
elteo79 ha scritto:Niente sul decathlon a Mestre non c'è!
Ormai mi è venuta la fissa, devo comprare qualcosa sul reparto equitazione, l'unico in cui non abbia mai acquistato nulla!
Oggi mi sono deciso ed ho ordinato 2 confezioni da 1000 ml: una di arnica montana e l'altra arnica+rosmarino.
Da informazioni prese (non solo dal sito e dal titolare happyhorse) non ci sono controindicazioni per un uso umano.
Il tutto dovrebbe arrivare entro fine settimana prossima.
Il titolare mi riferisce che il prodotto è in vendita anche da decathlon
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
flavioweb ha scritto:Oggi mi sono deciso ed ho ordinato 2 confezioni da 1000 ml
Il titolare mi riferisce che il prodotto è in vendita anche da decathlon
Infatti ho appena preso presso Decathlon di Lissone un'altra confezione e rispetto a 2 mesi fa il prezzo è addirittura diminuito
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Pacco appena arrivato.
I costi sono quelli indicati nel sito ovvero:
€ 10,00 per la confezione da chilo di arnica montana gel
€ 15,00 per la confezione da chilo di arnica + rosmarino
Decathlon a quanto li vende??
Segnalo che su entrambe la confezione è scritto "prodotto non solo per cavalli"
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
flavioweb ha scritto:Pacco appena arrivato.
I costi sono quelli indicati nel sito ovvero:
€ 10,00 per la confezione da chilo di arnica montana gel
€ 15,00 per la confezione da chilo di arnica + rosmarino
Decathlon a quanto li vende??
Segnalo che su entrambe la confezione è scritto "prodotto non solo per cavalli"
Decathlon : confezione da chilo di arnica + rosmarino 12Euro, qualche mese fa costava 15€