Ho provato stamattina le glycerin 11, prese da un collega del forum che non si era trovato bene. Premetto che sono un tapascione

, attualmente alterno le ghost 5 alle glycerin 10 a seconda del tipo di allenamento. Le prime impressioni sono ottime, ci ho fatto un lento di 15 km sui 5'20" e devo dire che mi sono sembrate da subito le scarpe perfette, un mix tra le ghost 5 che adoro e le glycerin 10 con cui ho avuto meno feeling ma trovo comunque buone. Pesate sulla bilancina sono 20 grammi più leggere delle glycerin 10 ma a me correndoci sembrano ancora più ammortizzate, in particolare sul tallone. Le mie glycerin 10 che hanno circa 350 km sul tallone rimbalzano un pò, le 11 invece attutiscono molto meglio e sono molto più reattive. Domani mattina altro test, questa volta un medio di 16 km, e se le prime sensazioni verranno confermate, le metterò poi da parte e porterò a fine le altre 2 paia di scarpe e poi le userò come scarpa unica e magari ne prenderò un paio nuovo per farci la maratona di Firenze a fine novembre. Per dare qualche informazione in più, al momento peso sui 74 kg per 178 e corro con i plantari essendo un iperpronatore.