Routard ha scritto:Ho messo la tabella degli iscritti nella voce di apertura del topic. Se mi mandate i dati la tengo aggiornata.
Mi puoi tranquillamente togliere. Purtroppo ho perso tutto l'entusiasmo che avevo l'anno scorso nei confronti del Passatore. Aggiungiamo che l'organizzazione ignora le mie email per fare presente lo spostamento dell'iscrizione dalla scorsa edizione, il risultato e' che mi e' definitivamente scesa la catena...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
@deuterio per ora ti rimuovo. Però sono convinto che ti risponderanno. Considera il periodo e una segreteria non proprio reattiva.
Pensa che mi hanno ordinato del materiale due settimane fa e ancora non sono passati a ritirarlo.
Facciamo che tu non perdi l'entusiamo e se dopo le feste non ti rispondono faccio un salto in segreteria per vedere cosa è successo.
Sabato sera durante l'iscrizione online, dopo aver compilato tutti i dati, cliccando pagamenti, il sito andava in tilt questa e già sfiga, e magari mi capita ancora il 249 domani riprovo
Messo in programma il Passatore 2014...ora devo solo concordare l'assistenza con alcuni amici e poi m'iscrivo. Senza la garanzia di un'assistenza lungo il percorso io non la faccio e visto che mia moglie Paola non potrà esserci mi sto organizzando con alcuni amici...obiettivo dichiarato 9h59'
il mio solo dubbio è appunto questo Claudio, io non ho assistenza e questo mi spinge a non farla ... voi dite che è così fondamentale?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:il mio solo dubbio è appunto questo Claudio, io non ho assistenza e questo mi spinge a non farla ... voi dite che è così fondamentale?
Non è fondamentale però ti da tanta sicurezza....puoi evitare di fermarti per il cambio alla Colla, puoi portarti un cambio in più, scarpe, cibo personalizzato e soprattutto il conforto di qualcuno nei momenti difficili...certo, puoi farlo da solo senza problemi, di assistenza lungo la strada ne trovi tantissima....ma per me avere qualcuno al seguito da una marcia in più....