Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da Bark_Psychosis »

Dal loro shop non spediscono in europa credo
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

noooooooooooo.............. non me lo dire :-( sono troppo belle. Ci provo e incrocio le dita
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... :-)

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non spediscono in europa :cry: :cry: :cry: :cry:
non le avrò mai ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) dispiacere

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Se spedissero in europa, chi mai le comprerebbe più in europa a un prezzo non conveniente? :-)

Aspetta però... a me dà l'opzione di comprare in sterline per il mercato europeo. Prova a vedere meglio. Non è detta l'ultima parola
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

già visto prima, se devi comprare fuori stati uniti ti rimanda al sito internazionale dove ti dice che spediscono in UK e basta in europa

alfiofer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alfiofer »

Bark_Psychosis ha scritto:...ti volevo chiedere: se sei pronatore in carico - ossia quando "conta" - perché mai non dovresti usare delle A4? :-/
Non sono in polemica eh, mi interessa davvero capire
Insomma sono andato anche dall'ortopedico.
Mi ha detto anche lui di passare alle A3, secondo lui non sono pronatore (acc...ho corso un anno con le GTS14 senza avere problemi però...).
Ho preso le Ghost7, comincerò ad usare appena riprendo dallo stop x la distorsione.
Per il mio peso (62/63 kg) e ritmi (4'50 sui lunghi, 3'50 ripetute su pista, RG 4'10 sui 10 km) per gli allenamenti su strada dovrebbero andar bene.
Per gli allenamenti su pista ho le Ravenna5, continuo ad usare quelle? :nonzo:
ollenovas
Mezzofondista

Messaggio da ollenovas »

elefly ha scritto:già visto prima, se devi comprare fuori stati uniti ti rimanda al sito internazionale dove ti dice che spediscono in UK e basta in europa
Allora se uno le vuole con quella livrea speciale ... e vuole fare la pazzia ... se le può far spedire da qualche amico o parente in UK ... che poi le rispedisce in Italia!! :smoked:
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

Già, pensato anche a quello ma io non ho nessuno lì :-) se tu hai qualcuno fattene spedire 2 paia che io le prendo al volo ;-)

ollenovas
Mezzofondista

Messaggio da ollenovas »

elefly ha scritto:Già, pensato anche a quello ma io non ho nessuno lì :-) se tu hai qualcuno fattene spedire 2 paia che io le prendo al volo ;-)

Volendo si potrebbe fare, a me sinceramente non mi appassionano, e in questo momento non mi va di fare la pazzia ... non credo che non hai un amico che ha qualcuno in UK !!!!???? :mrgreen:
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

Ebbene si.... Probabilmente sono l`ultima rimasta al mondo ma non ho nessuno in UK, quindi purtroppo aspetterò pazientemente che arrivino in Italia e le prenderò del banale colore che troverò :-) :-) :-)

Torna a “Brooks”