Tuttavia consiglio assolutamente di cambiare le solette, a me quelle che ci sono non piacciono (e forse è la causa dei miei problemi alla gamba sx).
Io ho scelto queste

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
bisogna vedere con che frequenza ti alleni ovvero due giorni di riposo a settimana sono necessari altrimenti non c'è scarpa che tenga...wsx ha scritto:Mi sto trovando molto bene anche se devo capire se i problemi alla gamba sx (tallonite, tendinite e forse fascite) sono dovuti alle scarpe o all'allenamento troppo intenso che sto facendo.
Tuttavia consiglio assolutamente di cambiare le solette, a me quelle che ci sono non piacciono (e forse è la causa dei miei problemi alla gamba sx).
Io ho scelto queste
Sì due gg di riposo li sto rispettando. Anche più.davis13 ha scritto:bisogna vedere con che frequenza ti alleni ovvero due giorni di riposo a settimana sono necessari altrimenti non c'è scarpa che tenga...wsx ha scritto:Mi sto trovando molto bene anche se devo capire se i problemi alla gamba sx (tallonite, tendinite e forse fascite) sono dovuti alle scarpe o all'allenamento troppo intenso che sto facendo.
Io ho scelto queste
Quindi dite che i miei problemi di tendinite et simili potrebbero essere causati da queste scarpe?macomerunno ha scritto:Dopo circa 60km devo abbandonare queste scarpe. Dopo la mezza di Piacenza ho avuto un dolore acuto al ginocchio sx, diagnosticato in leggera infiammazione del menisco laterale.
Il fisioterapista mi ha fatto fare delle prove di equilibrio con le scarpe e non ha avuto dubbi nel dare a loro la causa.
Corro con le energy nelle gare brevi e il problema a volte e' sorto in forma molto molto lieve.