Taglio il tubetto di arnica con le forbici. E' già stato spremuto a dovere, ma ne ho bisogno perchè ne sono dipendente e poi così ce n'è dentro ancora per due volte!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Intanto mi sono messo l'arnica e rimugino sul perche mi fa ancora male il polpaccio in un altro punto ancora differente da quelli dei precedenti infortuni...non lo so ma ho il morale abbastanza basso...domani provo a correre e spero siano solo dolorini dovuti all'aver ripreso a fare esercizi di rinforzo in palestra...pregate per me
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Colazione ...quattro panini con la nutella...basteranno per tenere a bada la fame per un paio d'ore? E non parlatemi di indice glicemico che divento una belva!
18' til I die
PB 5 Mulini Summer Night 0:45:27
PB Malta Half Marathon 1:38:22
PB Cortina Dobbiaco 2.29,22
PB Maratona di Roma 3.44,47
vangogh ha scritto:Sto pregando.. sto pregando che non sia sciatica!!!
ah beh...io sto pregando che la mia sia sparita (se di sciatica si tratta)...non ho ancora molta dimistichezza con i vari dolori del runner...ma è da sabato (andando in crescendo) che mi fa male...almeno fino a stamattina...dopo la corsetta di oggi, adesso sto abbastanza bene, vediamo domani come evolve...
Cerco di localizzare il capo entro le 18.00, sembra sparito nel nulla ed ho un paio di cose importanti da dirgli
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho