StePo8 ha scritto:Tutti bravi e complimenti.
Dove trovo la classifica della 30k?
L'hanno pubblicata stamattina sul sito TDS.
C'è un Tab "Altre classifiche" ci sono sia la classifica dell'ultimo rilevamento cronometrico dei 27,6 km che quella effettiva dei 30km (che però non tiene conto di chi ha sbagliato).
Mah....
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
Capisco, ma tanto Gianni quanto Linus hanno un considerevole merito in quanto personaggi famosi: portano il nostro sport all'attenzione delle masse... (vedi le interviste pre e post gara) e questo non è poco per la visibilità delle manifestazione che si reggono - inevitabilmente - grazie agli sponsor.
Anyway, in bocca al lupo per Firenze, vuoi mai che non ci si veda proprio alla maratona.
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Ciao Omar, moltissime persone hanno cominciato a correre perchè persone come Linus e Gianni Morandi non fanno altro che parlare della loro passione per la corsa (io sono una di queste). Non amo Morandi come cantante ma mi pare ovvio che le diverse organizzazioni parlino di loro che sono famosi e non di me e te che non lo siamo, questo a prescindere dai nostri tempi.
Rispetto la tua idea ma sinceramente non capisco il fastidio.
Quoto ezaberg e betta... Non capisco dove sia il problema... Io ho fatto Cremona e c'era Morandi e mi è anche spiaciuto non vederlo!
Credo che personaggi come lui e Linus possano solo fare del bene al nostro mondo
morandi è patrocinatore e ideatore della mezza maratona di bologna, tra l'altro forse c'era una specie di gemellaggio tra la run tune up e la mara di ravenna visto che lo speaker all'arrivo era lo stesso e la maglia pure.., comunque arrivarci a 70 anni a correre una mezza sotto le 2 ore grande gianni!
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
Indubbiamente sono un bello spot per il nostro sport e attirano l'attenzione dei media infatti la loro presenza a me non da fastidio, mi ha solo infastidito il fatto di vederlo partire tra i top, sembrava il classico raccomandato. Se partiva in mezzo al gruppone era meglio.
Cambiando discorso...ieri mi è capitato per la prima volta di vedere dei richiami nei confronti di chi corre con le cuffiette, ne hanno anche squalificati alcuni.
@barci.immenso!!
@Alint : non preoccuparti anche io dopo le Maratone non ho affatto fame, anche ieri ho ceduto il mio piatto di pasta e la piadina a mia moglie
Sapevo cmq che il percorso non sarebbe stato facile, ero preparato, ma questo non ha attenuato la sofferenza..
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"