dimmi dov'è che lo vado a leggereorzowei ha scritto:AHAHHHHHHH TI HO BECCATO !!Fatdaddy ha scritto:Ancora bravo Orzowei, ma...hai dimenticato i cerottoni sui capezzoli?
Ahiahiahi!!![]()
Non hai letto bene il mio report....
[02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Runn1ng
- Guru
Re: [02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
Runn1ng
- Guru
Scusate mi sono perso dei passaggi
Di nuovo i complimenti a tutti :
- Orzowei ... bellissimo report e bellissima impresa. Certo non ti invidio per il dolore che sei riuscito a sopportare
- Innovatel ..anche a Te rinnovo i complimenti fatti in precedenza.. ti aspetto dalle parti di PC prima o poi ci si vede ok ?
- Stefanos ..si vede che mangi le carote transgeniche è ? Che cosa c'è dentro ? scherzi a parte Complimenti anche a Te
- Icnosauro ...ma dove era rimasto fino adesso nella preistoria ? Non ti conosco ma ti faccio i miei complimenti. i tuoi tempi sono fanta-corsa per ME
- Orzowei ... bellissimo report e bellissima impresa. Certo non ti invidio per il dolore che sei riuscito a sopportare
- Innovatel ..anche a Te rinnovo i complimenti fatti in precedenza.. ti aspetto dalle parti di PC prima o poi ci si vede ok ?
- Stefanos ..si vede che mangi le carote transgeniche è ? Che cosa c'è dentro ? scherzi a parte Complimenti anche a Te
- Icnosauro ...ma dove era rimasto fino adesso nella preistoria ? Non ti conosco ma ti faccio i miei complimenti. i tuoi tempi sono fanta-corsa per ME
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
stefanos
- Mezzofondista
Grazie ancora a tutti dei complimenti...Runn1ng ha scritto:Scusate mi sono perso dei passaggi![]()
- Orzowei ... bellissimo report e bellissima impresa. Certo non ti invidio per il dolore che sei riuscito a sopportare![]()
- Innovatel ..anche a Te rinnovo i complimenti fatti in precedenza.. ti aspetto dalle parti di PC prima o poi ci si vede ok ?![]()
- Stefanos ..si vede che mangi le carote transgeniche è ? Che cosa c'è dentro ? scherzi a parte Complimenti anche a Te![]()