Direi bene. Corre gente a tutte le ore. Per la salita si va verso Superga.VVale ha scritto:Grazie ragazze! In sicurezza come siamo?
Correre a Torino???
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Claudietta1
- Guru
Re: Correre a Torino???
This girl can.
-
VVale
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Milano
-
albRUN1978
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Torino
Per la salita in zona Pellerina, prova a guardare, corso telesio da corso appio claudio, c’è un comodo tratto di ciclabile, segnato lungo circa 150mt, altrimenti il parco dora anche, sempre frequentato, pertanto sicuro, si presta a fare anche dei saliscendi da 100 – 150 mt. Per la Pellerina, occhio alle zone un po’ sottobosco nelle prime ore del mattino, ma anche lì comunque sempre frequentato.VVale ha scritto:Quindi tengo a mente zona Pellerina e lungo Po Antonello li, grazie!
La salita mi serve, va bene anche per sprint in salita al 12% circa?
-
albRUN1978
- Aspirante Ultramaratoneta
Per la salita anche da piazza delle Gran Madre sali su sempre con costanza in tutti i punti della collina (ad esempio colle della Maddalena).. se hai dubbi.. scrivi.. ehehClaudietta1 ha scritto:Direi bene. Corre gente a tutte le ore. Per la salita si va verso Superga.VVale ha scritto:Grazie ragazze! In sicurezza come siamo?
-
Claudietta1
- Guru
-
VVale
Donatore
- Guru
Grazie ragazzi, spero di poter provare entro ottobre... 
-
ntun
- Mezzofondista
Ho ripreso a correre da poco, sul solito percorso Valentino + Vallere.
Alcune considerazioni:
a) bene che si sia riaperto (parzialmente) il tratto chiuso all'altezza del Museo dell'Auto
b) ho scavalcato il guardrail all'altezza della passerella pedonale ed ho proseguito dietro il BIT fino al ponticello che poi porta alle Vallere. Lì la situazione è tragica, con sabbia e piante a livello foresta.
c) il lato corso Moncalieri è tornato praticabile, bene! Secondo voi, c'è speranza perchè venga creato anche il percorso nel tratto mancante tra la Lido e l'Azhar?
Alcune considerazioni:
a) bene che si sia riaperto (parzialmente) il tratto chiuso all'altezza del Museo dell'Auto
b) ho scavalcato il guardrail all'altezza della passerella pedonale ed ho proseguito dietro il BIT fino al ponticello che poi porta alle Vallere. Lì la situazione è tragica, con sabbia e piante a livello foresta.
c) il lato corso Moncalieri è tornato praticabile, bene! Secondo voi, c'è speranza perchè venga creato anche il percorso nel tratto mancante tra la Lido e l'Azhar?
-
zeromaratone
- Top Runner
Non credo ma su corso Moncalieri non c'è un problema di quale strada percorrere perché puoi correre sull'argine sotto i ponti delle Molinette
e di corso Isabella e poi sbuchi all'altezza del ponte di corso Vittorio. Non è tutto asfalto e ci sono delle piccole salite ma è divertente e puoi, all'occorrenza, percorrerlo più volte (io preferisco in senso antiorario)
e di corso Isabella e poi sbuchi all'altezza del ponte di corso Vittorio. Non è tutto asfalto e ci sono delle piccole salite ma è divertente e puoi, all'occorrenza, percorrerlo più volte (io preferisco in senso antiorario)
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
-
ntun
- Mezzofondista
ti ringrazio, io mi riferisco appunto al percorso mancante oltre le Molinette fino al Patio all'incirca...zeromaratone ha scritto:Non credo ma su corso Moncalieri non c'è un problema di quale strada percorrere perché puoi correre sull'argine sotto i ponti delle Molinette
-
VVale
Donatore
- Guru
Tra pochi giorni saprò definitivamente se correrò a Torino.
Qualcuno mi farĂ fare un tour guidato?
Qualcuno mi farĂ fare un tour guidato?