ci vorrebbe la musichetta di Rocky!!!!!GabydiCorsa ha scritto:SilviaboxeSilviaJ ha scritto: Comincio a pensare di avere più numeri come boxeur che come runner![]()
![]()
![]()
![]()
MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: MARATONA DEL CUSTOZA - 9 MAGGIO 2010 - SOMMACAMPAGNA (VR)
-
- Top Runner
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Guru
Bravi anche a Sbarbi
e Corio, se non altro per la frazione portata a termine e lo spirito sportivo
nonostante il problemino... 

...ciao Krily
-
- Guru
@ Fatdaddy: un ritorno in punta di piedi con un finale degno di un gran bella persona
@Chronomaniac : bella la tua prestazione
@Jean: i complimenti si sprecano
@ Silvia:direi un esordio piu' che buono ,mi dispiace solo per il rebambito ....stento a credere che nel 2010 ci siano persone che provino emozioni con simili bassezze,comunque brava
@Sbarbi: :ma quanti kilometri macini ultimamente ???? se vai avanti cosi il proai golem te lo bevi .complimenti per la prestazione ed gli obbiettivi raggiunti.
@Corio: mi dispiace ,avrei dovuto farti da lepre come domenica scorsa .....ma avrei fatto la fine del coniglio perche io una maratona non l'ho mai fatta tu invece si ,riposati un po' e vedrai che la prossima scheggi.
@Chronomaniac : bella la tua prestazione
@Jean: i complimenti si sprecano
@ Silvia:direi un esordio piu' che buono ,mi dispiace solo per il rebambito ....stento a credere che nel 2010 ci siano persone che provino emozioni con simili bassezze,comunque brava

@Sbarbi: :ma quanti kilometri macini ultimamente ???? se vai avanti cosi il proai golem te lo bevi .complimenti per la prestazione ed gli obbiettivi raggiunti.
@Corio: mi dispiace ,avrei dovuto farti da lepre come domenica scorsa .....ma avrei fatto la fine del coniglio perche io una maratona non l'ho mai fatta tu invece si ,riposati un po' e vedrai che la prossima scheggi.

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@chronomaniac: complimenti, c' erano anche dei mie compaesani e mi hanno detto che era una gara dura
@ Fatdaddy: Grande!
@ jean:
che paura!! Leggenda!!!
@ SilviaJ : complimentoni per l' esordio!!!
@ CORIO69: pazienza, alla prossima si vola!
@ sbarbi: doppio obiettivo raggiunto

@ Fatdaddy: Grande!

@ jean:

@ SilviaJ : complimentoni per l' esordio!!!
@ CORIO69: pazienza, alla prossima si vola!

@ sbarbi: doppio obiettivo raggiunto

"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/
-
- Guru
Leggo solo ora reduce da una settimana con il gomito alzato...
Congratulazioni a tutti quanti, a chi ha fatto bene come il solito (lo sposo) e chi purtroppo si è dovuto ritirare
Mi viene solo un dubbio: Corio, non è che con me hai bevuto un analcolico e poi sei uscito dagli alpini a brindare con il vino?
Congratulazioni a tutti quanti, a chi ha fatto bene come il solito (lo sposo) e chi purtroppo si è dovuto ritirare

Mi viene solo un dubbio: Corio, non è che con me hai bevuto un analcolico e poi sei uscito dagli alpini a brindare con il vino?

Ciao Paolo...
Beccato........armandos ha scritto:Mi viene solo un dubbio: Corio, non è che con me hai bevuto un analcolico e poi sei uscito dagli alpini a brindare con il vino?

giampifriend ha scritto:@ Fatdaddy: un ritorno in punta di piedi con un finale degno di un gran bella persona

Grazie a tutti, troppo, davvero troppo buoni!

è vero: troppo buoni!!!!!Fatdaddy ha scritto:giampifriend ha scritto:@ Fatdaddy: un ritorno in punta di piedi con un finale degno di un gran bella persona![]()
Grazie a tutti, troppo, davvero troppo buoni!

-
- Top Runner
@giampifriend: spero almeno che l'impronta e il ricordo della cinquina lo facdciano desistere da ulteriori approcci sgraditi...certa gente si emoziona davvero male...
@leonechecorre: grazie!!! ben lontana dai tempi tuoi e della tua wonder, ma da qualche parte bisogna pure iniziare

@leonechecorre: grazie!!! ben lontana dai tempi tuoi e della tua wonder, ma da qualche parte bisogna pure iniziare

Ultima modifica di SilviaJ il 11 mag 2010, 12:01, modificato 1 volta in totale.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori