Quoto in toto quello che ha scritto marcopanza.marcopanza ha scritto: la partenza: ho capito dove si partiva perché ho visto un affollamento di persone, ma non era ben segnalata
gli spazi: grazie al sole siamo stati sugli spalti, ma se fosse piovuto dove ci saremmo cambiati tutti?????
Detto questo, sono sempre grato a chi organizza le gare, si assume responsabilitĂ e svolge un grande lavoro che permette a noi di gareggiare!
Alla partenza ci sono andato "dritto" perché sapevo dall'anno scorso dov'era, ma lo scorso anno ci ho messo un attimo a capire dove fosse e me l'hanno dovuta spiegare
Sugli spazi ho pensato anch'io la stessa cosa. Per fortuna nelle ultime due edizioni il clima ci ha regalato due splendide giornate di sole, ma in caso di pioggia non saprei dove 1000 persone si fossero potute rifugiare. E anche come gestire tutti i servizi "accessori" quali ristoro e deposito borse che erano all'aperto.
Detto questo ringrazio anch'io tutti quelli che si danno da fare per permetterci di divertirci. A me il Trofeo Sempione piace davvero tanto come percorso e contesto e tutte due le edizioni cui ho partecipato sono state davvero ben organizzate.