L'allenamento di ieri è andato molto bene, soprattutto il post con gambe leggere e senza fastidi muscolari: 15,8km @4:24 con lavoro centrale da 10x 1' @3:42 (medio) e 4' di rec a 4:19 (medio).
Ora mi aspetta una sgambata corta sabato post bici e la StraMilano domenica!
lenzuolo ha scritto:meno male che domani ne ho 14 di corsa lenta... sono proprio contento
Luca obiettivo maratona??Tempo?
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
invece di 14 ne ho fatti 10... del resto se il garmin ci mette 15 minuti per agganciare i satelliti, vento insopportabile sia a favore che contro
Antonio per la maratona punto a 3:45
ciao Yuri,complimenti,una gran gara con finale in crescendo( e non solo il finale ma tutta la corsa)nonostante la pioggia. Endorfine a mille,ci scommetto! Molto bello il racconto della prova
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017