In realtà ti guardavo i polpacciKrily ha scritto:Capito... non avevi occhi se non per me!annarella65 ha scritto: macchè![]()
Prossima volta te li indico

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
In realtà ti guardavo i polpacciKrily ha scritto:Capito... non avevi occhi se non per me!annarella65 ha scritto: macchè![]()
Prossima volta te li indico
annarella65 ha scritto:In realtà ti guardavo i polpacciKrily ha scritto: Capito... non avevi occhi se non per me!Prossima volta te li indico
![]()
Niente male come ideaten ha scritto:La TCE l'ho fatta con il portaborraccia,cosi non ho consumato nessun bicchiere.
Tenevo sempre un pò d'acqua di scorta, cosi non dava fastidio x il peso e si risparmiava tempo ai ristori, un pò d'acqua nella borraccia e via subito.
Penso che d'ora in poi le corse trial le farò sempre con la borraccia.
Io alla TCE mi son portato l'ecotazza della raidlight.armandos ha scritto:Niente male come ideaten ha scritto:La TCE l'ho fatta con il portaborraccia,cosi non ho consumato nessun bicchiere.
Tenevo sempre un pò d'acqua di scorta, cosi non dava fastidio x il peso e si risparmiava tempo ai ristori, un pò d'acqua nella borraccia e via subito.
Penso che d'ora in poi le corse trial le farò sempre con la borraccia.![]()
Però io il portaborraccie mi da fastidio portarlo perché è un intrigo. Sto valutando di prendere un camel bag forse è la soluzione migliore
Neanche questa non è male, ma dove la metti? Non è fastidiosa a dondolare mentre corri?GabydiCorsa ha scritto:
Io alla TCE mi son portato l'ecotazza della raidlight.
Si ripiega e si tiene nell'apposito taschino elastico....se guardi le mie foto e' quel fagotto nero attaccato alla cintura del marsupioarmandos ha scritto:Neanche questa non è male, ma dove la metti? Non è fastidiosa a dondolare mentre corri?GabydiCorsa ha scritto:
Io alla TCE mi son portato l'ecotazza della raidlight.
hei al minuto 1,48 fermo in fila ci sono anch'iosbarbi ha scritto:http://www.podisti.net/index.php?option ... deo_id=185
Non ho guardato tutto il video ma dopo il 2° minuto noto un pigiamino verde fastidio come protagonista
Il porta borracce da fastidio con la borraccia piena, io la tenevo quasi vuota giusto un goccino,praticamente la usavo da bicchiere. questo perchè c'erano i ristori, altro discorso se non ci sono e devi avere una bella riserva.armandos ha scritto:Niente male come ideaten ha scritto:La TCE l'ho fatta con il portaborraccia,cosi non ho consumato nessun bicchiere.
Penso che d'ora in poi le corse trial le farò sempre con la borraccia.![]()
Però io il portaborraccie mi da fastidio portarlo perché è un intrigo. Sto valutando di prendere un camel bag forse è la soluzione migliore