9° Maratonina Città di Crema - 22/11/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: 9° Maratonina Città di Crema - 22/11/2015
Ciao a tutti, le iscrizioni sono chiuse e volevo partecipare alla maratonina per provare ad abbassare il mio PB, c'è qualcuno che ha un pettorale da "vendere"? Se mi mi contatti, grazie.
-
- Guru
Senti maaaa...come funziona a Crema per il deposito borse, lasciamo giù le nostre o danno loro la mitica sacca?
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Top Runner
Si ma Bisa ogni gara rompi con sta storia della sacca.... 

-
- Guru
No Bisa, ognuno a Crema usa la sua sacca! Nel regolamento dicono che se non accettano sacconi e borse oversize...
Vi dirò io non per vantarmi ma ho una grande sacca
e me l'hanno sempre presa!
Vi dirò io non per vantarmi ma ho una grande sacca

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
sono anni che aspetto questo momento...MadSeason ha scritto:Si ma Bisa ogni gara rompi con sta storia della sacca....

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Top Runner
Obiettivo dichiarato: abbassare il tempo di 1:35:01 di Lodi (anche solo di 2 secondi
)
Qualcuno vuole farla in tandem/trenino?
Ho studiato meglio il percorso: il primo ristoro si trova appena dopo il secondo cavalcavia, quindi potrei pensare di partire "bevuto" e saltarlo per sfruttare l'inerzia della discesa...che dite?
Chi l'ha già fatta si ricorda quanto dista dalla discesa?

Qualcuno vuole farla in tandem/trenino?
Ho studiato meglio il percorso: il primo ristoro si trova appena dopo il secondo cavalcavia, quindi potrei pensare di partire "bevuto" e saltarlo per sfruttare l'inerzia della discesa...che dite?
Chi l'ha già fatta si ricorda quanto dista dalla discesa?
-
- Maratoneta
Comunicazione di "servizio", il pettorale l'ho già ceduto.. Imbocca al lupo a tutti.. Io vengo a fare da spettatore e tifare per voi.. (in particolare per l'1:34:00 di poco82).. 
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
- Guru
@poco82 peccato che devo accompagnare un'amica sotto 1:40 sennò ti avrei fatto compagnia .. Visto che la temperatura sarà fresca direi che puoi saltare il primo ristoro e sfruttare la discesa 

-
- Guru
Poco sarà a 100/150 metri dalla discesa. Per intenderci se non ricordo male, appena iniziano le case di Ombriano
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
- Novellino
Scusate la domanda da principiante, ma è la prima gara. Avendo completato l'iscrizione online tramite il sito enternow, per il ritiro del pettorale il giorno della gara sarà sufficiente la ricevuta d'iscrizione e la tessera fidal o è richiesta altra documentazione ( che so, certificatio medico o ricevuta tesseramento delal società) ?