manto82 ha scritto:Io avevo letto, credo su FB in qualche risposta, che si potesse ritrirare il pettorale sia il sabato che la domenica mattina presso il Villaggio Expo in Cittadella.
scusa sapresti dirmi come si verifica la correttezza dell'iscrizione?
Lo stadio è per gli spettatori. Noi runners abbiamo la natura, ed è molto meglio.
Juha Väätäinen
21 K 1.17.22 (Cagliari Respira 2016)
42 K : 2.45.07 Ferrara 2017
Quasi sicuramente mi iscriverò alla 42k come lunghissimo in previsione di Ravenna. A livello di immagine/brand si stanno muovendo molto bene.
...ci si vede allora il sedicidiecisedici!
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Il Sabato 15/10/2016 dalle ore 09.00 alle 20.00 ed il giorno di gara 16/10/2016 dalle ore 07.00 alle
ore 08.45, e comunque fino a 30 minuti prima della partenza, il ritiro potrà essere effettuato presso
la segreteria allestita nel Villaggio Expo presente nella zona di partenza/arrivo (Cittadella).
In caso di impossibilità a presentarsi nei suddetti giorni ed orari sarà possibile autorizzare un’altra
persona al ritiro presentando apposita delega da presentare su carta libera e fotocopia di un
documento di identità valido del delegante.