E che bello salutare tanti amici!
Oscar l'ho visto durante la corsa e poi al ristoro dove furbescamente si è posizionato al taglio dell'anguria!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
teomat ha scritto: Oscar l'ho visto durante la corsa e poi al ristoro dove furbescamente si è posizionato al taglio dell'anguria!![]()
Oscar78 ha scritto:teomat ha scritto: Oscar l'ho visto durante la corsa e poi al ristoro dove furbescamente si è posizionato al taglio dell'anguria!![]()
![]()
Bellissima serata!Visto Giampis sul percorso (o meglio...lui ha visto me
) poi non l'ho più beccato visto che dopo l'anguriata sono andato a sistemare con il resto della squadra il materiale sul percorso.
@Teo: mal di gambe? e domenica prossima?![]()
Oscar78 ha scritto:teomat ha scritto: Oscar l'ho visto durante la corsa e poi al ristoro dove furbescamente si è posizionato al taglio dell'anguria!![]()
![]()
Bellissima serata!Visto Giampis sul percorso (o meglio...lui ha visto me
) poi non l'ho più beccato visto che dopo l'anguriata sono andato a sistemare con il resto della squadra il materiale sul percorso.
@Teo: mal di gambe? e domenica prossima?![]()
C'era anche Marcj in veste di spettatore (ma ancora per poco vero?)
Si si, ho parlato con Marcello prima della gara!Oscar78 ha scritto: C'era anche Marcj in veste di spettatore (ma ancora per poco vero?)
Mal di gambe Teo...naaaaaaaaaa e' tutta pretatticaOscar78 ha scritto: @Teo: mal di gambe? e domenica prossima?![]()
![]()
Azz me l'ero perso!giampis ha scritto:Venerdi 25 Giugno.. ore:20:30 9°prova del fosso bergamasco a Zanica, PRESENTE....poi ormai non posso mancare mi hanno coinvolto...(vedi sito fodipe a sx)