Ne sei sicuro?Rocha ha scritto:A differenza delle ultime edizioni quest'anno non dovrebbe esserci un'afa asfissiante quindi, visto il percorso molto vario e fatto di continui saliscendi, il divertimento è assicurato !
Basta un giorno di sole e.....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ne sei sicuro?Rocha ha scritto:A differenza delle ultime edizioni quest'anno non dovrebbe esserci un'afa asfissiante quindi, visto il percorso molto vario e fatto di continui saliscendi, il divertimento è assicurato !
vero, però le previsioni danno poco nuvoloso con min 19° e max 29°, non male dai ...Ale57 ha scritto:Ne sei sicuro?Rocha ha scritto:A differenza delle ultime edizioni quest'anno non dovrebbe esserci un'afa asfissiante quindi, visto il percorso molto vario e fatto di continui saliscendi, il divertimento è assicurato !
Basta un giorno di sole e.....
E SE VENISSI ANCH'IO IN BICI????Ale57 ha scritto:Beh, sì decisamente meglio se pensiamo alle due ultime edizioni....
e questo acuisce ancor di più il dispiacere di non poterla fare
Beato te che hai una che ti fa questa domanda, la mia invece mi chiede "perchè non te ne stai a casa una domenica ?pwm ha scritto:mi aggiungo a questa discussione perchè ieri la mia compagna mi fa "perchè non facciamo la Mezza della Franciacorta?"
La mia mi fa fare le ripetute all'OutletRocha ha scritto:Beato te che hai una che ti fa questa domanda, la mia invece mi chiede "perchè non te ne stai a casa una domenica ?pwm ha scritto:mi aggiungo a questa discussione perchè ieri la mia compagna mi fa "perchè non facciamo la Mezza della Franciacorta?"
Anche la mia una volta era così, ogni tanto andava a correre ma dopo due settimane si stancava dicendo "troppo faticoso"Rocha ha scritto:Beato te che hai una che ti fa questa domanda, la mia invece mi chiede "perchè non te ne stai a casa una domenica ?pwm ha scritto:mi aggiungo a questa discussione perchè ieri la mia compagna mi fa "perchè non facciamo la Mezza della Franciacorta?"
pwm ha scritto:Ora però sa che riesce a fare quelle cose per cui, anche quando molla un po', poi la voglia le torna.
Uso sapiente delle faccine.CORIO69 ha scritto:pwm ha scritto:Ora però sa che riesce a fare quelle cose per cui, anche quando molla un po', poi la voglia le torna.![]()
![]()