[DIARIO] - La Luna..e istinto di correre...verso La maratona

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

pwm
Ultramaratoneta

Re: La mia storia: Sclerosi multipla e istinto di correre...

Messaggio da pwm »

gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti...
Non è che per caso si è chiesto perchè ce li hai perfetti?
ma col tempo..chi lo sa.
Tanto qui tra 100 anni non ci sarà nessuno di noi: nè te, ne io, nè tantomeno lui..., e i posteri se ne faranno una ragione... :mrgreen: :mrgreen:

Però in fondo ste' fregnacce che ti ha detto ti hanno fatto bene, era un po' che non ti sentivamo così, bravissima =D> =D> .

:beer: :beer:

Marco
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

lunastorta ha scritto:Il neuro da cui ho fatto la visita,mi ha detto che è solo un'illusione quella di star bene per sempre,perchè gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti..., "ma col tempo..chi lo sa...le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento"....

diciamo che ho trattenuto uno sputo velenoso fino a casa, dove mi sono tolta i bei vestiti da visita, mi sono infilata i pant,canotta , calzini, scarpe,mp3 e sono andata come una pallottola per 3 km a tutto passo. col mal di schiena, con i lombi che sferruzzavano.......
grazie neuro stronzo per avermi fatto talmente inc++++re, che mi hai regalato una benzina super power!
ho fatto l'allenamento che non pensavo e ho trovato anche il tempo per pensare che se sono stata bene finora , posso stare bene sempre..ed è meglio consumae le scarpe , invece che tenerle nell'armadio e pensare a quallo che verrà.
neanche lui sa quello che gli capiterà. ..per esempio, non sa che potrebbe anche trovarsi la bella auto ...rigata!
anzi, ci runnerizzo sopra, avanti e indietro, capotta cofano, cofano capotta e tergicristalli.
:culone:

grzie a tutte le persone che ci fanno in+++++++re di bestia,grazie ai colpi bassi,grazie alle teste di melone, che ci danno occasione di pensare che possiamo volare ancora piu alto...e darci dentro.tirare fuori anche il fondo che non pensiamo di avere. :hail:
Gradissima =D>
Lui invece, davvero indecente... cambiare neuro?
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

micinosoft ha scritto: Gradissima =D>
Lui invece, davvero indecente... cambiare neuro?
Quoto in pieno. 8)

E torna a scrivere più spesso da queste parti, qualche perditempo lo trovi sempre. :-"

Marco
Immagine
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

lunastorta ha scritto:Il neuro da cui ho fatto la visita,mi ha detto che è solo un'illusione quella di star bene per sempre,perchè gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti..., "ma col tempo..chi lo sa...le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento"....

diciamo che ho trattenuto uno sputo velenoso fino a casa, dove mi sono tolta i bei vestiti da visita, mi sono infilata i pant,canotta , calzini, scarpe,mp3 e sono andata come una pallottola per 3 km a tutto passo. col mal di schiena, con i lombi che sferruzzavano.......
grazie neuro stronzo per avermi fatto talmente inc++++re, che mi hai regalato una benzina super power!
ho fatto l'allenamento che non pensavo e ho trovato anche il tempo per pensare che se sono stata bene finora , posso stare bene sempre..ed è meglio consumae le scarpe , invece che tenerle nell'armadio e pensare a quallo che verrà.
neanche lui sa quello che gli capiterà. ..per esempio, non sa che potrebbe anche trovarsi la bella auto ...rigata!
anzi, ci runnerizzo sopra, avanti e indietro, capotta cofano, cofano capotta e tergicristalli.
:culone:

grzie a tutte le persone che ci fanno in+++++++re di bestia,grazie ai colpi bassi,grazie alle teste di melone, che ci danno occasione di pensare che possiamo volare ancora piu alto...e darci dentro.tirare fuori anche il fondo che non pensiamo di avere. :hail:
Non sai le volte che me lo sono detta anche io .
Luna, lo so è difficile, ma tu non farti abbattere da un pinco pallo qualunque .
Hai avuto la reazione migliore dimostrare alla vita chi sei !!!!!!!!
:kiss: :vicini:
Se lo sogni , lo puoi fare
Robert
Novellino

Messaggio da Robert »

Eh già... "chi lo sa"... non di certo lui [-X .

Di certo sappiamo che lui invece un po' di invalidità mentale ce l'ha già! :tie:
Pensa tu, sei messa meglio.

Hai ragione, le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento per tutti...
Che ne sappiamo noi se domattina staremo bene...

Non devi ipotecare il futuro, adesso hai gli indici perfetti ed è quello che conta.

Mi verrebbe da fare la battuta se anche i pollici :thumleft: sono perfetti... chiedo scusa :pirlun: .

Quindi corri Elisa, corri....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente:
uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò
oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

grazie ragazzi, grazie .

beh, ne ho cambiati parecchi di neuro. il punto ce l'hanno fisso. il farmaco.se lo rifiuti per motivi personali,caxxiano.
e martellano di brutto..della serie "andò ai se il farmaco non ce llll'hai?"

perciò, se le visite sono ok, è solo questione di :culone: e quando meno te lo aspetti,l'accidente arriva e ti fischia via un pezzo.

vero,la prima volta mi è successo cosi. ma la verità non la sa nessuno.ma intanto mi ha fatto sto mega caxxiatone e atterrato, o atterrito :afraid:

eh si, perche qualsiasi essere del genere umano, quando lo metti difronte all'impotenza di una spada di damocle che prima o poi ti piomba e ti spacca il cranio in 4, credo muoia un po, solo al pensiero.

è vero che nessuno sa quali siano le cose che ci aspettano, e noi le sappiamo bene, visto che il nostro amato Krily è sempre nei nostri passi-pensiero.

è che chi ha una patologia dgenerativa,lo sa piu o meno già che ha forti probabilità di inciamparsi..!

però, dico io,....dare tanta potenza al farmaco e nulla alla persona, mi sembra veramente troppo.

ma questo, dopo tutta sta tiretera medica e noiosa,questo volevo dirvi: che ho dinuovo constatato, vista la batosta morale, che davvero,quella polpetta che abbiamo dentro il cranio fa belli e brutti scherzi di pensiero......ieri dal nervoso, non ho manco sentito grugnire le ginocchia e la schiena dal nervoso, oggi, che ero piu abbattuta, forse stanca ho ascltato ogni minima caxxatina di fastido e ho fatto a malapena mezzo km.......

qunado si dice "basta la parola!"..... :asd2:
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

lunastorta ha scritto: però, dico io,....dare tanta potenza al farmaco e nulla alla persona, mi sembra veramente troppo.
I farmaci sono importanti (io sono una persona ultra-razionale) ma la mente umana, sia nel bene che nel male, regola tutto l'organismo a farsi del bene o a farsi del male. E fare attività fisica, correre, produrre endorfine ed altre sostanze chimiche, pensare positivo, non è forse anch'esso un farmaco (ormai è scientificamente provato)?

Bisogna vivere ascoltando il proprio corpo per farsi venire l'ansia ad ogni piccolo segnale negativo, magari psicosomatico, che ci provoca? No grazie, ok ai farmaci, sicuramente se servono a qualcosa vanno presi, ma per il resto pensiamo con la nostra testa.

Un perditempo in ferie... :beer:
Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Beh, se pensiamo a quante malattie vengano quanto meno slatentizzate dalle forme depressive di sicuro è evidente l'importanza che la nostra mente ha sulle risposte dell'organismo (pensiamo anche semplicemente a quel raffreddore in più che ci siamo beccati in un momento di maggior vulnerabilità emotiva).
Poi il punto è che non possiamo davvero sapere cosa ci riservi il futuro, nessuno di noi, possiamo solo farci delle idee, dei piani, ma come si dice "la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti". Perciò a parità di accadimenti meglio se a farci lo slalom attraverso ci riusciamo con la serenità nell'animo!
Pianifica e realizza.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Complimentoni al genio dalle finissime intuizioni psicologiche. [-X
E fargli le ripetute sul cofano, no?
...ciao Krily
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

saggi ragazzi!!!

vedo di scarburare il turbo da questi zainetto-pensieri zavorrosi!!!

turbo...diesel...molto diesel.....anche con una carrozzeria da vespino 50ino!! :wink:

breeeeeemmmmbemmmbemmmememmm..bremm..bremm bemmmebemmbèèè... :mrgreen:

Ps: col vespino sopra la capotta si va anche meglio no? :mrgreen: 8)

Torna a “Storie di Corsa”