grazie ragazzi, grazie .
beh, ne ho cambiati parecchi di neuro. il punto ce l'hanno fisso. il farmaco.se lo rifiuti per motivi personali,caxxiano.
e martellano di brutto..della serie "andò ai se il farmaco non ce llll'hai?"
perciò, se le visite sono ok, è solo questione di

e quando meno te lo aspetti,l'accidente arriva e ti fischia via un pezzo.
vero,la prima volta mi è successo cosi. ma la verità non la sa nessuno.ma intanto mi ha fatto sto mega caxxiatone e atterrato, o atterrito
eh si, perche qualsiasi essere del genere umano, quando lo metti difronte all'impotenza di una spada di damocle che prima o poi ti piomba e ti spacca il cranio in 4, credo muoia un po, solo al pensiero.
è vero che nessuno sa quali siano le cose che ci aspettano, e noi le sappiamo bene, visto che il nostro amato Krily è sempre nei nostri passi-pensiero.
è che chi ha una patologia dgenerativa,lo sa piu o meno già che ha forti probabilità di inciamparsi..!
però, dico io,....dare tanta potenza al farmaco e nulla alla persona, mi sembra veramente troppo.
ma questo, dopo tutta sta tiretera medica e noiosa,questo volevo dirvi: che ho dinuovo constatato, vista la batosta morale, che davvero,quella polpetta che abbiamo dentro il cranio fa belli e brutti scherzi di pensiero......ieri dal nervoso, non ho manco sentito grugnire le ginocchia e la schiena dal nervoso, oggi, che ero piu abbattuta, forse stanca ho ascltato ogni minima caxxatina di fastido e ho fatto a malapena mezzo km.......
qunado si dice "basta la parola!".....