[DIARIO] Potenze di 10
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Potenze di 10
@The Observer, comunque vada, sei un Mito.... [emoji106]
5K 24:14-04:51 MIN/KM-GARA FIRENZE 01.11.2016
10K 51:48-05:08 MIN/KM-GARA STRASIMENO 09.03.2025
Mezza Maratona-2:00:09 05:42 MIN/KM (In maratona)
Maratona-Firenze Marathon 2016 - 04:11:37
10K 51:48-05:08 MIN/KM-GARA STRASIMENO 09.03.2025
Mezza Maratona-2:00:09 05:42 MIN/KM (In maratona)
Maratona-Firenze Marathon 2016 - 04:11:37
-
- Mezzofondista
The observer: non si puo' dire che tu abbia una vita noiosa....,comunque ci hai abituato bene con i tuoi racconti e sarebbe pura crudelta' interromperli per cui ......corri e scrivi.....fallo per noi.
Tra l'altro ho deciso di fare anche io una piccola donazione (a patto che tu prosegua ......scherzo la faro' comunque)
Tra l'altro ho deciso di fare anche io una piccola donazione (a patto che tu prosegua ......scherzo la faro' comunque)
-
- Guru
mo' arivo. Oggi si torna in Italia e poi, domenica, volo per UK... a presto con nuovi "raccorsi"!
P.s. laptop guasto...
P.s. laptop guasto...
-
- Maratoneta
l'importante è che non sia guasto tu!
mi sono accorto che pendiamo dalla tua penna per i racconti extra-running, ma tu hai cominciato con uno scopo di corsa! per cui: forza TheO, puoi ancora fare tanti km secondo il tuo piano!
mi sono accorto che pendiamo dalla tua penna per i racconti extra-running, ma tu hai cominciato con uno scopo di corsa! per cui: forza TheO, puoi ancora fare tanti km secondo il tuo piano!
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
-
- Guru
Tornato a casa, ma Mac ancora guasto... tutto il giorno ieri speso a tentare di recuperarlo ma ogni tentativo finora senza successo, anche un clean install di Sierra OS.
DEVO risolvere e devo riuscire a trovare il tempo di correre... e scrivere un paio di storie che ho nella penna. Scusate veramente ma non è facile senza computer usando solo il cellulare! A presto.
DEVO risolvere e devo riuscire a trovare il tempo di correre... e scrivere un paio di storie che ho nella penna. Scusate veramente ma non è facile senza computer usando solo il cellulare! A presto.
-
- Maratoneta
Comunque non si corre col computer... stai tenendo il tuo programma dei 10km al giorno? Ti ricordo che il tutto è cominciato per quello! Non farti distrarre dalle tue storie!
Az én iPhone készülékemről küldve a Tapatalk segítségével
Az én iPhone készülékemről küldve a Tapatalk segítségével
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
-
Donatore
- Guru
dimmi a chi devo donare che non voglio lasciare un legato.
se non ripondi entro 48 ore (locale) verso al forum.
se non ripondi entro 48 ore (locale) verso al forum.
-
- Top Runner
Ammazza che ultimatum 
Dagli un po' più di tempo, aveva problemi con il computer e magari non li ha ancora risolti...

Dagli un po' più di tempo, aveva problemi con il computer e magari non li ha ancora risolti...
-
Donatore
- Guru

e' solo che non voglio lasciare debiti in giro

racconta obs!
-
- Guru

Infezione-virus con effetti... gastrointestinali acuti, presa in aereo. Non ho più scritto sul forum per la disperazione... e la vergogna! Oggi comunque penso che a metà mattinata riparto.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)