robertovedovi67 ha scritto:@muttley ho letto sul programma che i pacer saranno ell'expo h. 18.45 confermi ? O ci sei anche prima ?
io arrivo sicuramente prima credo verso le 17/17.30 , c'e' la presentazione quindi arriviamo prima visto che in teoria dovremmo indossare la divisa dello 'sponsor' .
Ma se ci dessimo un punto di riferimento per andare tutti insieme alla partenza? Magari corricchiando per scaldarci?
Io mi sa che pernotterò in centro.. Fatemi sapere se vi va
@TheBeast io ci sto, anche io dormo in centro
Sapete dirmi se su Strava c'è la traccia del percorso ? (Se è lo stesso dell'anno passato)
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)
robertovedovi67 ha scritto:@TheBeast io ci sto, anche io dormo in centro
Sapete dirmi se su Strava c'è la traccia del percorso ? (Se è lo stesso dell'anno passato)
Ottimo! E quindi come rimaniamo? A che ora e dove ci diamo appuntamento?
@Thebeast lasciami il n. in pvt vedo se ci ritroviamo con qualcun altro del gruppo. Tu che pensi prendiamo la navetta oppure andiamo a piedi in zona partenza ? Sono circa 3 km. Penso che sia previsto comunque training prima della partenza qualcuno può confermarlo ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)
belvale ha scritto:In bocca al lupo a tutti, io ho trasferito l'iscrizione alla Cangrande 2018...
Dispiace, Belvale... Che nera...
Io forse la faccio, è da metà gennaio che non faccio un allenamento serio, anzi gli ultimi 10 giorni proprio fermo. Ora sembra sparito tutto e son ben conscio che se mi iscrivo soffrirò un bel po' per finirla... Amen, ho troppa voglia di farla... Sotto le 2 ore e sarei gran contento...
dai dai, la tua prima mezza, così ti sblocchi e ti vale come esperienza per la successiva
robertovedovi67 ha scritto:@Thebeast lasciami il n. in pvt vedo se ci ritroviamo con qualcun altro del gruppo. Tu che pensi prendiamo la navetta oppure andiamo a piedi in zona partenza ? Sono circa 3 km. Penso che sia previsto comunque training prima della partenza qualcuno può confermarlo ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti ho scritto.. direi che possiamo andare a piedi, ma comunque ci organizziamo anche con gli altri, potremmo ritrovarci tutti in 7n unico punto