UTMB / TDS / CCC / OCC / PTL - Chamonix - 27/08-02/09-2018
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
chilian
- Mezzofondista
Re: UTMB / TDS / CCC / OCC / PTL - Chamonix - 27/08-02/09-2018
Ahah non avevo capito, cronologicamente era inserito nel pre. Io invece completamente annebbiato sono tornato anche per il post all’UCPA, ho mangiato di tutto ma nessuno si è accorto di me, o forse sì ma hanno avuto pietà...
-
Tommy2705
- Maratoneta
grandissimi tutti, freccia sei da clonare. Mitico!
-
poco82
- Top Runner
Freccia un mito però nel tratto italiano dovevi dire grazie 
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ancora grandi ragazzi, @chilian peccato nn averti seguito nel live, @freccia invece si e secondo me, visto da fuori, è stato impeccabile nella gestione della gara, complimenti ancora
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Ultra runner Naz 82
- Guru
Ciao a tutti/e!!!
Innanzitutto grazie di cuore per gli incitamenti via etere...
Raggiunto soltanto l'obiettivo minimo, di scendere sotto le 37h di 3 anni fa con...36h59'!
A parte tutto lo splendido circo mediatico e non che gira attorno all'evento Utmb, questa edizione la ricorderò per:
1) Aver fatto la caxxata più grossa di sempre, che sapevo già purtroppo di dover fare. Per poter fare il Bianco, ho fatto cambio turno mettendo le ore di venerdì a il giovedì. In sostanza ho lavorato 10 ore prima di partire. Sono partito la sera prima della gara, sono arrivato alle 3.30 del mattino a Saint-Gervais Les Bains e ho dormito 7 ore. Poi è iniziata la fibrillazione pre-gara...sono partito alle 18 che ero già un cadavere in avanzato stato di decomposizione
2) Il più grande freddo mai patito in una gara estiva. Sul Gran Col Ferret fra le 12 e le 13, c'erano -2/-4 gradi con tempesta di vento gelido e pioggia gelata. L'INFERNO
3) La più grande assurdità dell'Utmb. Per pareggiare i conti nel dislivello con il Tete aux Vents, ci hanno fatto fare un Up&down e di nuovo Up per Le Flegere. Il down era una distesa di pietre e radici pressoché infinite, della serie che gara sto facendo? Ma è l'Utmb? Dopo 160 km se vai giù di testa di notte, muori con discrete probabilità
4) Il fondo corsaiolo della gara con il fango si è incattivito e di parecchio...ne è venuta fuori un'altra gara...
5) Ho rimontato 200 posizioni nei circa 60 km finali (da La Fouly): della serie la condizione c'era e per fare decisamente meglio
6) Se non mi sono ritirato stavolta, penso che sarà molto molto difficile farlo altrove. Sul Ferret me la sono vista brutta, demoralizzato per dover dormire ciclicamente dopo n ristori (a Courma, a La Fouly e a Trient) se non ho mollato di testa stavolta...
7) Il tarlo resiste, vediamo per il prossimo anno...
Sono arrivato più riposato di quando sono partito
Comunque che viaggio!!!

Innanzitutto grazie di cuore per gli incitamenti via etere...
Raggiunto soltanto l'obiettivo minimo, di scendere sotto le 37h di 3 anni fa con...36h59'!
A parte tutto lo splendido circo mediatico e non che gira attorno all'evento Utmb, questa edizione la ricorderò per:
1) Aver fatto la caxxata più grossa di sempre, che sapevo già purtroppo di dover fare. Per poter fare il Bianco, ho fatto cambio turno mettendo le ore di venerdì a il giovedì. In sostanza ho lavorato 10 ore prima di partire. Sono partito la sera prima della gara, sono arrivato alle 3.30 del mattino a Saint-Gervais Les Bains e ho dormito 7 ore. Poi è iniziata la fibrillazione pre-gara...sono partito alle 18 che ero già un cadavere in avanzato stato di decomposizione
2) Il più grande freddo mai patito in una gara estiva. Sul Gran Col Ferret fra le 12 e le 13, c'erano -2/-4 gradi con tempesta di vento gelido e pioggia gelata. L'INFERNO
3) La più grande assurdità dell'Utmb. Per pareggiare i conti nel dislivello con il Tete aux Vents, ci hanno fatto fare un Up&down e di nuovo Up per Le Flegere. Il down era una distesa di pietre e radici pressoché infinite, della serie che gara sto facendo? Ma è l'Utmb? Dopo 160 km se vai giù di testa di notte, muori con discrete probabilità
4) Il fondo corsaiolo della gara con il fango si è incattivito e di parecchio...ne è venuta fuori un'altra gara...
5) Ho rimontato 200 posizioni nei circa 60 km finali (da La Fouly): della serie la condizione c'era e per fare decisamente meglio
6) Se non mi sono ritirato stavolta, penso che sarà molto molto difficile farlo altrove. Sul Ferret me la sono vista brutta, demoralizzato per dover dormire ciclicamente dopo n ristori (a Courma, a La Fouly e a Trient) se non ho mollato di testa stavolta...
7) Il tarlo resiste, vediamo per il prossimo anno...
Comunque che viaggio!!!
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
-
silvyetta
- Ultramaratoneta
Frecciaaaaaaaaaa complimenti!!!!!!!!!!!! super complimenti per l' impresa, tanto di cappello!!!!!!!!
super, super e basta!!!!!!!!!!!

super, super e basta!!!!!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
Frecciadelcarretto
- Guru
Grazie Silvietta 

!
(Se volete un emetico aggratis qui ci sono gli ultimi 8 minuti
https://photos.app.goo.gl/n2sWaXyTkys1FZJJ9 , poi cerchero' di stabilizzarlo )
(Se volete un emetico aggratis qui ci sono gli ultimi 8 minuti
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
-
El_Gae
- Ultramaratoneta
Bravo bravissimo Freccia. Attendo il racconto (che non mi farà venire voglia di farla, che non mi farà venire voglia di farla, che non mi farà venire voglia di farla, che non mi farà venire voglia di farla... ad libitum o fino a fine iscrizioni)
Bravo anche Naz, che magari uno pensa che per quelli forti sia scontato e facile
Bravo anche Naz, che magari uno pensa che per quelli forti sia scontato e facile
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
stef
- Maratoneta
Io vorrei che Gaetano la facesse per poter leggere il suo resoconto sicuramente ricci di spunti di riflessione!
-
El_Gae
- Ultramaratoneta
Lusingato Stefano, ma mi sa che i miei tanti fans resteranno delusi per molto tempo ancora

"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"