Visto che mi hanno tenuta buona l'iscrizione dal 2019 (rimandata x frattura caviglia) e il mio compagno ha deciso di farsi un lungo in bici Faenza-Firenze-faenza lasciando il camper a Faenza

mi sa che partirò.
Obiettivo correre il più possibile (tranne salita ripida) e poi finire camminando attrezzata con tutto il necessario nello zaino (odio l'assistenza e lui si farà il giro in bici per cavoli suoi).
Preparazione indegna: l'ernia saltata fuori a dicembre mi ha bloccata su chilometraggi ridicoli fino ad un mese fa, ma visto che sono sopravvissuta al chianti ultra trail senza allenamento io CI PROVO!
Spero solo in un meteo clemente... sarà un'esperienza nuova fare un'ultra su strada da camminatore, spero che la testa regga (nelle gare su strada quando non sono più riuscita a correre mi sono sempre fermata, non sono mai riuscita a concepire le gare su strada camminando).
Sarà l'edizione del passatore dei forumendoli impreparati...ma in fondo quante volte ci è capitato di correre una gara senza incidenti di percorso durante la preparazione? Secondo me abbiamo più probabilità di farcela di chi si sente troppo sicuro dei propri mezzi.