Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
Auguri @Ing !!
@grant tranquillo stasera/domani sei come nuovo . alla fine ti sta facendo poco se confronti con me ..
stasera vediamo se torno a uscire . è tornato un po fresco ed è umido . C'ho le scarpe disintegrate .. brooks launch hanno 740 km e sto intaccando l'intersuola . le ghost 12 non le uso piu ne hanno 836 km . se esco stasera forse meglio usare le rincon . penso che mi prendo le clifton 8
@grant tranquillo stasera/domani sei come nuovo . alla fine ti sta facendo poco se confronti con me ..
stasera vediamo se torno a uscire . è tornato un po fresco ed è umido . C'ho le scarpe disintegrate .. brooks launch hanno 740 km e sto intaccando l'intersuola . le ghost 12 non le uso piu ne hanno 836 km . se esco stasera forse meglio usare le rincon . penso che mi prendo le clifton 8
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Ma sì, il sesso, droga e rock and roll è ormai fuori moda. Una volta ho incontrato Jon Schaffer e Tim Owens ed erano persone tranquille che si facevano un giro prima del concerto. E come detto, molti sono vegetariani, hanno qualche forma religione e via dicendo.
Io sicuramente salto il badge della tigre. Rimango per il fine mese, sperando bene. Stavolta la recidiva vorrebbe dire ripartire completamente da zero e sarebbe un dramma. Meglio non pensarci e tenere duro.
Io sicuramente salto il badge della tigre. Rimango per il fine mese, sperando bene. Stavolta la recidiva vorrebbe dire ripartire completamente da zero e sarebbe un dramma. Meglio non pensarci e tenere duro.
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Ma esistono davvero delle scarpe che si chiamano rincon ? Io con un nome del genere mi rifiuterei di comprarle.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Mutina
Con le Clifton a quei Km non ci arrivi. Valuta anche le Nimbus.gandrea ha scritto: ↑19 gen 2022, 12:55 Auguri @Ing !!
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Oppure le comprano apposta.
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
@ludo si . e pure rincon 3 come dire al cubo .
@shasha74 questo lo immaginavo , ma amen . Non mi durerebbero comunque . queste le ho tirate estremamente in la . Erano giĂ usurate 200km prima . Le ninbus le avevo provate ma asics trovo che mi stringe troppo in punta . tanto sono cmq da ricomprare piu in la
@shasha74 questo lo immaginavo , ma amen . Non mi durerebbero comunque . queste le ho tirate estremamente in la . Erano giĂ usurate 200km prima . Le ninbus le avevo provate ma asics trovo che mi stringe troppo in punta . tanto sono cmq da ricomprare piu in la
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
A ma sono le hoka; modello rincon, io un pensiero ce lo farei
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Oh, saranno anche delle grandi scarpe... dietro però deve esserci un genio del marketing. E' un pò come dire:
" comprate i preservativi MOSCIO!"
" comprate i preservativi MOSCIO!"
-
ludovico_van
- Top Runner
" Salve. Vorrei dei preservativi."
"Quale marca? Abbiamo i Durex, settebello..."
"Voglio i moscio."
"Quale marca? Abbiamo i Durex, settebello..."
"Voglio i moscio."
-
Dr.Kriger
- Top Runner
O l'arancia Tarocco, che esiste davvero.